Calcio italiano

15 Giu 2004

Rassegna stampa – Il regolamento L.N.P. sugli spazi commerciali delle maglie da gioco

"Calcio, rivoluzione per gli sponsor" MARKETING SPORT Di Pagina a cura di Marcel Vulpis ANTICIPAZIONE/ Ecco le novità approvate dal consiglio della Lega in materia di divise da gioco.     Le squadre potranno avere due brand sul davanti delle maglie   Il calcio italiano apre decisamente agli sponsor. Più

0
01 Gen 2001

Ultim’ora – Niente sconti per l’Atalanta: confermati i 6 punti di penalizzazione

Niente sconti per l’Atalanta. Confermati i sei punti di penalizzazione in classifica inflitti al club bergamasco per il caso del calcioscommesse di oltre un anno fa. Il collegio arbitrale del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport del Coni, in relazione alla controversia Atalanta/Figc, “ha respinto l’istanza di arbitrato promossa

0
01 Gen 2001

Ultim’ora – Atalanta: confermati i 6 punti di penalizzazione

Confermati dal TNAS i 6 punti di penalizzazione dell’Atalanta, che sperava di poter recuperare al termine del procedimento diversi punti. I legali dell’Atalanta attendono di conoscere le motivazioni prima di esprimere commenti e giudizi in ordine alla decisione oggi assunta dal TNAS.

0

Calcio Internazionale

18 Apr 2007

Sport&Spot – Ribery ambasciatore di McDonald’s

E’ il nazionale francese e centrocampista dell’Olympique Marseille, Frank Ribéry il nuovo “ambasciatore” della catena di fast food americana McDonald’s per la Francia Ribéry sarà infatti il testimonial della prossima campagna pubblicitaria promossa dal colosso della ristorazione per i clienti più “giovani” e prende il posto di un altro nazionale, lo

0
18 Apr 2007

Calcio – La Comunitat Valenciana gioca con il “9”

Un numero, il “9”, presente sulle maglie (all’altezza della spalla) dei quattro club della Comunitat Valenciana (Valencia C.f., Villareal, Levante e Hércules) segna l’ingresso di un nuovo network televisivo nella Liga. Il canale 9 (canale “Nou”), rete del gruppo RTVV (RadioTelevisiòn Valenciana), trasmette le partite di Valencia, Levante, Villarreal(Primera Divisiòn)

0
17 Apr 2007

Marketing – Legea guarda all’estero

Secondo quanto risulta a Sporteconomy, il marchio campano Legea (la base è a Pompei), ancora in corsa per la chiusura dell’accordo con l’A.s. Roma per il prossimo triennio, ha intenzione di rafforzarsi sui mercati internazionali (con particolare attenzione al mercato UK). Un’operazione di marketing strategico, che partirà dall’attenta analisi degli

0
SHARE

Home page