Calcio.Internazionale

Marketing – Legea guarda all’estero

Secondo quanto risulta a Sporteconomy, il marchio campano Legea (la base è a Pompei), ancora in corsa per la chiusura dell’accordo con l’A.s. Roma per il prossimo triennio, ha intenzione di rafforzarsi sui mercati internazionali (con particolare attenzione al mercato UK).


Un’operazione di marketing strategico, che partirà dall’attenta analisi degli scenari di sponsoring, oltre che delle opportunità commerciali con i football club in scadenza di contratto (a livello di partnership tecnica).


Sempre all’estero Legea è attesa negli Usa per l’apertura di quattro importanti negozi monomarca. Forte sviluppo sarà dato anche al potenziamento dell’area Ricerca&Sviluppo (R&S). – (riproduzione riservata)

Previous post

Equitazione - Mitsubishi al Campionato italiano assoluto senior

Next post

Impianti - Di Centa (FI): non pensare solo al calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *