Calcio italiano

23 Ago 2004

Diadora con l’A.s. Roma in Champions League

La Champions League 2004/5 spingerà le vendite del merchandising dell’A.s. Roma. Il club capitolino utilizzerà tre diverse maglie per i match internazionali: oltre alla casacca giallorossa, sono previste altre due divise (utilizzati i colori bianco e nero). La nuova linea di Champions League è stata realizzata dalla Diadora (partner tecnico dei giallorossi

0
07 Ago 2004

Giemme in campo Con Juventus

La Juventus F.c. ha rinnovato il rapporto di partnership con la Giemme (azienda torinese leader nella produzione di articoli promozionali). Quest’ultima ha anche un legame di licensing con la società bianconera dal 1993 (primo esempio di licenziatario non tecnico sul modello del calcio britannico).La Giemme, infatti, possiede una licenza per

0
15 Giu 2004

Rassegna stampa – Il regolamento L.N.P. sugli spazi commerciali delle maglie da gioco

"Calcio, rivoluzione per gli sponsor" MARKETING SPORT Di Pagina a cura di Marcel Vulpis ANTICIPAZIONE/ Ecco le novità approvate dal consiglio della Lega in materia di divise da gioco.     Le squadre potranno avere due brand sul davanti delle maglie   Il calcio italiano apre decisamente agli sponsor. Più

0
01 Gen 2001

Ultim’ora – Niente sconti per l’Atalanta: confermati i 6 punti di penalizzazione

Niente sconti per l’Atalanta. Confermati i sei punti di penalizzazione in classifica inflitti al club bergamasco per il caso del calcioscommesse di oltre un anno fa. Il collegio arbitrale del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport del Coni, in relazione alla controversia Atalanta/Figc, “ha respinto l’istanza di arbitrato promossa

0

Calcio Internazionale

18 Apr 2007

Calcio – Ronaldinho-Barca: c’è l’accordo?

Secondo il quotidiano spagnolo DiarioSport, esisterebbe già un accordo tra Ronaldinho e Barcellona, che porterà al prolungamento del contratto del numero 10 blaugrana fino al 2014. Continua su: http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=57090

0
17 Apr 2007

Diritti tv – Premier League: Tv rights alle stelle

Il record assoluto raggiunto dalla Premier League quest’anno, a livello di diritti tv, è stato oggetto di un focus su “The Guardian”. L’autorevole quotidiano britannico ha percorso la storia del calcio inglese, dal 1996 ad oggi, con particolare attenzione a quello che sarà il nuovo contratto sui tv rights della

0
17 Apr 2007

Sport&Spot – Henry e Drogba per PES 6

“Quando si ama il calcio non c’è che un gioco: Pro Evolution Soccer”. Con questo slogan pubblicitario parte l’edizione “Pro Evolution Soccer 6” dedicata agli appassionati del calcio internazionale. Testimonial d’eccezione dell’operazione sono Thierry Henry (in forza all’Arsenal F.c.) e Didier Drogba (Chelsea F.c.). PES6 è prodotto e distribuito dalla

0
SHARE

Home page