Calcio italiano

19 Apr 2005

Calcio – Emirates guarda alla BundesLiga

La Germania è un settore chiave nel nostro futuro. Con queste parole il Responsabile dei Rapporti con i media di Emirates, il vettore aereo con sede a Dubai, ha aperto il via all’espansione del proprio marchio in Germania, scelta legata a considerazioni di marketing per i mondiali di calcio di

0
18 Apr 2005

Calcio – Emirati Arabi, un nuovo stadio con il controllo del clima

Grazie ad un sofisticato sistema di climatizzazione sarà possibile giocare nel nuovo stadio che verrà costruito nel deserto degli Emirati Arabi. Il club di calcio di Al Jazira ha infatti svelato il nuovo piano che prevede la costruzione di un modernissimo impianto da 40 mila posti, con un costo previsto

0
18 Apr 2005

Calcio – Bayern Monaco: meno incassi, più aiuti

Il Bayern Monaco, squadra della BundesLiga tedesca, per bocca del suo Direttore Generale, si è detto timoroso per il futuro delle squadre tedesche nelle competizioni europee, per le notevoli differenze finanziarie che esistono al momento tra le squadre europee. La Juventus, per esempio, nei prossimi 5 anni avrà a disposizione oltre

0
15 Apr 2005

Calcio – La Juventus sbarca in Messico

E’ stato presentato questa mattina a Città del Messico (alla presenza dei vertici marketing), il nuovo progetto Juventus Soccer School in Messico. Le attività inizieranno a luglio 2005 con il primo Juventus Summer Camp nella capitale messicana, mentre a settembre partirà la stagione della scuola calcio (fonte: Juventus.com).

0

Calcio Internazionale

03 Mag 2007

Sport&Spot – Euro2008: parte la comunicazione di Kia

E’ on air il primo soggetto pubblicitario ideato dall’agenzia Matrix per Kia Motors Austria, “official partner” (in ambito internazionale) di Euro2008 (prossima edizione degli Europei di calcio). L’immagine, attualmente pianificata sui murales del circuito Gewista (una delle più importanti società austriache di outdoor), mostra una “squadra” di modelli Kia posizionati

0
03 Mag 2007

Calcio – Solo 5 mln di euro per la Coppa Uefa

Questo è il valore della Coppa Uefa per la squadra che vincerà il trofeo continentale il prossimo 16 maggio a Glasgow. La cifra, comprensiva dei diritti tv ,rende ancora di più l’idea di quanto questa competizione sia decisamente la figlia minore della Champions League (oltre 40 mln in questo caso l’importo complessivo che

0
03 Mag 2007

Calcio – Ascolti: il Milan vola in finale con 10,4 mln di spettatori

Il trionfo del Milan nella semifinale di Champions contro il Manchester Utd vale anche un grande successo in fatto di ascolti. La partita di San Siro si è imposta come evento sia sulla tv in chiaro, che a pagamento. Rai Uno ha raccolto 10,4 mln di spettatori (37% della platea televisiva);

0
SHARE

Home page