Calcio italiano

01 Lug 2005

Calcio – Uno sponsor per lo stadio del Bologna F.c.?

La retrocessione nella serie “cadetta” ha trasformato il Bologna F.c. in una vera e propria polveriera. Discussioni tra i maggiori rappresentanti della squadra emiliana, Giuseppe Gazzoni e Mario Bandiera, rendono ancora più difficile la gestione di una delle più gloriose società del nostro calcio.Soprattutto se i progetti futuri sono finalizzati all’immediata

0
01 Lug 2005

Calcio – A Mediaset i diritti della Champions

Sarà Mediaset a trasmettere tutte le partite di Champions League per le stagioni dal 2006 al 2009 in esclusiva sul digitale terrestre.Lo ha comunicato una nota della società.

0
01 Lug 2005

Calcio – Espanyol-Pepsi: trattative per i “naming rights” dello stadio

Lo stadio Cornellà-El Prat potrebbe chiamarsi  “Pepsi Estadion”, qualora la trattativa tra la squadra catalana e la multinazionale americana andasse a buon fine. Se ci sarà fumata bianca nella negoziazione, non è escluso che il brand americano diventi anche lo sponsor di maglia, prendendo dell’attuale main sponsor, Gruppo Terradellas.L’Espanyol sta

0
30 Giu 2005

Calcio – I Clubs della BundesLiga chiedono innovazioni per tornare competitivi

Il calcio tedesco deve ottenere dalle emittenti televisive un sostegno maggiore ai clubs della Bundesliga. E’ il Presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rumenigge, a tornare sulla necessità che i diritti tv della BundesLiga siano fonte di maggior ricavo per le squadre tedesche, che non possono, nelle attuali condizioni, concorrere con i più

0

Calcio Internazionale

05 Giu 2007

Calcio – American Express official sponsor del Sydney Fc

American Express è il nuovo official sponsor del Sydney FC, club della prima divisione australiana.   La squadra, campione d’Asia in carica (vincitrice della Champions League oceanica) ha preso parte al Mondiale per club, classificandosi al 5° posto.      

0
05 Giu 2007

Calcio – Del Conca e Pai si tingono d’azzurro

Nuovi “partner ufficiali” per la Nazionale italiana, impegnata tra sabato scorso e mercoledì in due importanti trasferte (la prima è stata vinta per due reti ad una contro la selezione delle Far Oer). Per la prima volta hanno fatto la loro apparizione Del Conca (già attivo nelle sponsorship motoristiche) e

0
05 Giu 2007

Calcio – Samsung cresce con il Chelsea

L’azienda coreana di elettronica Samsung, secondo la rivista Asian Football Business Review, ha avuto una crescita esponenziale di riconoscimento del marchio da quando è sponsor del club inglese del Chelsea. Sulle maglie dei Blues di Abramovich compare infatti da due stagioni il logo Samsing Mobile. Grazie all’enorme visibilità del club

0
SHARE

Home page