Calcio.Internazionale

Calcio – Del Conca e Pai si tingono d’azzurro

1fotoprimopianolarge.jpgNuovi “partner ufficiali” per la Nazionale italiana, impegnata tra sabato scorso e mercoledì in due importanti trasferte (la prima è stata vinta per due reti ad una contro la selezione delle Far Oer).


Per la prima volta hanno fatto la loro apparizione Del Conca (già attivo nelle sponsorship motoristiche) e Pai (snack del portfolio Unichips). Affiancheranno Uliveto (acqua), Nutella (Ferrero), Peroni (birra), Antonio Amato (pasta), Dolce&Gabbana (abbigliamento formale), Generali (banca-assicurazioni), Bliss (gioielli), Fiat (automotive), Radio Italia (network radiofonico). Main sponsor Tim e Compass (fino ai Mondiali di Germania semplice “fornitore ufficiale”).


Ferrero e Generali, con le rispettive filiali austro-svizzere, sono anche sponsor del Comitato organizzatore locale di Euro2008 (gestito da Austria e Svizzera). – (riproduzione riservata)

Nuovi “partner ufficiali” per la Nazionale italiana, impegnata tra sabato scorso e mercoledì in due importanti trasferte (la prima è stata vinta per due reti ad una contro la selezione delle Far Oer). Per la prima volta hanno fatto la loro apparizione Del Conca (già attivo nelle sponsorship motoristiche) e Pai (snack del portfolio Unichips).

Previous post

Basket - Reggio Emilia si separa dallo sponsor Bipop

Next post

Calcio - Il patron dell'OL scende in politica?

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *