Calcio italiano

27 Ago 2005

Calcio – Serie A a due velocità: sponsorship per 64.95 milioni di Euro

Sarà un campionato a due velocità quello che si apre, con l’anticipo di stasera, sui campi di “A” del calcio italiano. Non solo per le polemiche giudiziarie dell’estate non ancora sopite, ma anche per le difficoltà di molti club a chiudere, nei tempi utili, la sponsorship di maglia, ovvero l’abbonamento

0
27 Ago 2005

Calcio – Nasce tra le polemiche il nuovo Torino Fc

Tra le polemiche e le difficili trattative per evitare che tutto finisca ancora prima di iniziare, nel pomeriggio di sabato è nato ufficialmente il nuovo “Torino Football Club”. La società ha acquisito il titolo sportivo grazie al Lodo Petrucci ed è iscritta per il momentoal campionato di Serie B. Dalle

0
27 Ago 2005

Calcio – L’Ascoli scende in campo con Gaudì

A poche ore dall’inizio del campionato, la Serie A si arricchisce diun nuovo sponsor. “Gaudì Trade Spa Jeans e Style” (abbigliamento casual uomo donna) sarà il main sponsor di maglia dell’Ascoli per la stagione 2005/06 (Ilquotidiano.it) . Sulle divise apparirà già domenica. La  Carisap permarrà come secondo sponsor. L’importo stimato

0
27 Ago 2005

Calcio – Collina in “Serie B”

A poche ore dai calci d’inizio sui campi italiani, Lanese, presidente dell’Aia, ha annunciato che Pierluigi Collina, non potrà arbitrare quest’anno nella massima divisione a causa dell’incompatibilità della sua scelta di testimonial di Opel (main sponsor del Milan).Nelle settimane scorse erano stati sollevati forti dubbi sulla decisione del fischietto viareggino

0

Calcio Internazionale

10 Lug 2007

Calcio – Il Deportivo La Coruna veste Canterbury

Nuovo accordo di partnership tecnica per il Real Club Deportivo La Coruna. Il club spagnolo infatti a partire dalla prossima stagione 2007/08 vestirà le divise prodotte da Canterbury of New Zealand, famosa nel mondo per essere stata il kit supplier degli All Blacks, la nazionale di rugby neozelandese. Nel calcio Canterbury

0
10 Lug 2007

Calcio – Maglie: piccola rivoluzione in Premier League e Championship (2)

Il Fulham cambia tutto e si presenta in campo con il colosso Nike al posto di Airness nel settore tecnico e con LG come sponsor di maglia al posto di Pipex. Il Birmingham City sceglie invece come fornitore tecnico l’azienda di casa Umbro, che prende il posto di Londsdale; mentre F&C

0
10 Lug 2007

Calcio – Mallorca: pronta la nuova web Tv

Nuovi canali di comunicazione per il Mallorca. Il club della Liga spagnola infatti inaugurerà per la stagione 2007/08, un canale multimediale il cui accesso sarà disponibile dal sito web ufficiale della società. Radio e filmati verranno messi a disposizione dei tifosi, che potranno conoscere “Live” tutte le novità del proprio

0
SHARE

Home page