Calcio italiano

25 Ago 2005

Calcio – Chievo Verona: sponsor a rotazione sulle maglie

Dopo il successo della scorsa stagione, la società veneta ha decisodi proseguire nella politica di marketing che ha visto una continua rotazione di sponsor sulle maglie del club.I tre nuovi main sponsor del campionato 2005/06, sono Cattolica Assicurazioni, Ferroli s.p.a. (che si occupa di riscaldamento e climatizzazione) e Banca Popolare

0
25 Ago 2005

Calcio – Il Cagliari si attende forti tagli dalla Regione Sardegna

Fonti vicine al management del Cagliari calcio danno ormai per certa una drastica riduzione dell’investimento in sponsorship, da parte della regione Sardegna, a favore della più nota squadra di calcio “isolana”. Si passerà presumibilmente (la cifra verrà comunicata solo nelle prossime ore) da 1.6 mln di euro anni a 1.2

0
24 Ago 2005

Calcio – S.s. Lazio: ore cruciali per la questione diritti/sponsor maglia

Pay-tv, digitale terrestre (Dtt) e sponsor di maglia. Sarà unfine settimana difficile quella che vedrà la S.s. Lazio sul doppio tavolo dei diritti tv/jersey, per cercare di incassare nuovi flussi di denaro, ancora di più dopo il rinnovo dei cugini romani con la Mazda per oltre 5 mio di Euro

0
24 Ago 2005

Calcio – Torino: un passo indietro da Giovannone

L’intervento del sindaco di Torino, Chiamparino, potrebbe aver convinto l’imprenditore laziale, Giovannone, a rinunciare all’idea dell’acquisto del Torino calcio, lasciando il ruolo di socio di maggioranza a Umberto Cairo, sempre che quest’ultimo accetti il nuovo dietrofront, dopo le ultime vicende dei giorni scorsi.Giovannone e Cairo si incontreranno oggi per cercare

0

Calcio Internazionale

05 Lug 2007

Calcio – Una birra per i baby-fan del Liverpool F.c.

Singolare pubblicità di promozione del Liverpool F.c. per i propri baby-fan. Sul sito ufficiale dei “Reds” è apparsa un’immagine della nuova divisa della collezione junior. Sponsor della maglia è il marchio alcolico Carslberg. Una “gaffe” involontaria, che non è sfuggita agli attenti colleghi britannici. Questi ultimi, a più riprese, hanno

0
05 Lug 2007

Calcio – “The Kid” spinge i “Reds” sul mercato ispano-americano

Sei anni di contratto con il Liverpool F.c. E’ quanto ha firmato, nelle ultime ore, Fernando Torres con il popolare club britannico (vice-campione d’Europa in carica). La dirigenza dei Reds ha puntato con decisione sul “Kid“, come viene chiamato Torres a Madrid, per promuovere la propria immagine e marca non

0
05 Lug 2007

Calcio – Hamburg HSV: cambia il “nome” dello stadio. 15 mln di euro in arrivo.

Per la prima volta nella storia della Bundesliga, un team del campionato tedesco ha cambiato il “title naming” del proprio stadio. L’Amburgo HSV infatti ha concluso un nuovo contratto di naming rights per il proprio impianto. Il nuove title sponsor, in sostituzione di AOL (Internet company america – partner dal 2001), è NordBank.

0
SHARE

Home page