Serie A - Serie B

Calcio – Chievo Verona: sponsor a rotazione sulle maglie

Dopo il successo della scorsa stagione, la società veneta ha deciso
di proseguire nella politica di marketing che ha visto una continua rotazione di sponsor sulle maglie del club.

I tre nuovi main sponsor del campionato 2005/06, sono Cattolica Assicurazioni, Ferroli s.p.a. (che si occupa di riscaldamento e climatizzazione) e Banca Popolare di Verona: i tre soggetti si alterneranno sulle maglie del Chievo Verona durante la stagione
(più frequentemente apparirà Cattolica, a seguire nell’ordine Ferroli e Banca Popolare).

Banca Popolare si concentrerà maggiormente sul Settore Giovanile e sulla caratterizzazione dello stadio Bentegodi. Alla prima di campionato, il posticipo di domenica 28 contro la Juventus, sulle maglie del Chievo Verona apparirà il logo della Cattolica Assicurazioni.

Il valore complessivo dell’operazione è stimato in 2.5 milioni di Euro, al di sotto della media del valore delle sponsorship di maglia della Serie A, pari a circa 3,4 mio di Euro.

Previous post

Spot&Sport - Vodafone si separa da Beckham

Next post

Calcio - Johansson (presidente Uefa): "strani" interessi finanziari sul calcio

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *