Serie A - Serie B

Calcio – S.s. Lazio: ore cruciali per la questione diritti/sponsor maglia

Pay-tv, digitale terrestre (Dtt) e sponsor di maglia. Sarà un
fine settimana difficile quella che vedrà la S.s. Lazio sul doppio tavolo dei diritti tv/jersey, per cercare di incassare nuovi flussi di denaro, ancora di più dopo il rinnovo dei cugini romani con la Mazda per oltre 5 mio di Euro a stagione.

Il problema per il club di Lotito è sempre lo stesso: la distanza tra
la proposta di Sky
 e la società biancoceleste. La rete di Murdoch sta offrendo 20 milioni di euro annui. La Lazio di Claudio Lotito vuole, invece, centrare i 50 mln di euro nell’arco del prossimo biennio. Sul Dtt, come già anticipato da Sporteconomy.it, l’offerta di Mediaset è nell’area dei 4 mln di euro a stagione, contro i 5 mln di euro attesi dalla società di Formello.

La squadra biancoceleste rischia di scendere in campo senza sponsor di maglia . Senza la chiusura sul fronte dei diritti tv, infatti, non sarà possibile firmare il nuovo accordo di jersey-sponsorship. Il partner dei biancocelesti non chiuderà senza avere la certezza della visibilità in ambito televisivo.

Previous post

Esclusivo: Calcio - L'A.s. Roma vicina alla sigla del rinnovo con Mazda

Next post

Sport&Politica - La regione Sardegna vara le nuove regole per i finanziamenti in ambito sponsors

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *