Calcio italiano

25 Ago 2005

Calcio – Chievo Verona: sponsor a rotazione sulle maglie

Dopo il successo della scorsa stagione, la società veneta ha decisodi proseguire nella politica di marketing che ha visto una continua rotazione di sponsor sulle maglie del club.I tre nuovi main sponsor del campionato 2005/06, sono Cattolica Assicurazioni, Ferroli s.p.a. (che si occupa di riscaldamento e climatizzazione) e Banca Popolare

0
24 Ago 2005

Calcio – S.s. Lazio: ore cruciali per la questione diritti/sponsor maglia

Pay-tv, digitale terrestre (Dtt) e sponsor di maglia. Sarà unfine settimana difficile quella che vedrà la S.s. Lazio sul doppio tavolo dei diritti tv/jersey, per cercare di incassare nuovi flussi di denaro, ancora di più dopo il rinnovo dei cugini romani con la Mazda per oltre 5 mio di Euro

0
24 Ago 2005

Calcio – Torino: un passo indietro da Giovannone

L’intervento del sindaco di Torino, Chiamparino, potrebbe aver convinto l’imprenditore laziale, Giovannone, a rinunciare all’idea dell’acquisto del Torino calcio, lasciando il ruolo di socio di maggioranza a Umberto Cairo, sempre che quest’ultimo accetti il nuovo dietrofront, dopo le ultime vicende dei giorni scorsi.Giovannone e Cairo si incontreranno oggi per cercare

0
24 Ago 2005

Calcio – La serie A italiana sbarca negli Usa

Le partite di alcuni club della Serie A italiana, verranno trasmesse negli Stati Uniti in diretta grazie ai due canali sportivi “Fox Soccer Channel” e “Fox Sports” (in lingua spagnola).Saranno le partite casalinghe di Lazio, Lecce, Treviso e Cagliari, ad essere proposte al pubblico americano dal network FOX, mentrel’emittente il

0

Calcio Internazionale

05 Lug 2007

Calcio – Globet contesta il contratto al Real Madrid

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, Globet (colosso del betting sportivo) sarebbe sceso in “guerra” contro il Real Madrid, dopo aver coperto per diversi mesi il ruolo di “betting partner” delle Merengues. Motivo del contendere legale, secondo Globet, una serie di aspetti contrattuali disattesi (era prevista per esempio l’apertura di uno

0
05 Lug 2007

Calcio – Una birra per i baby-fan del Liverpool F.c.

Singolare pubblicità di promozione del Liverpool F.c. per i propri baby-fan. Sul sito ufficiale dei “Reds” è apparsa un’immagine della nuova divisa della collezione junior. Sponsor della maglia è il marchio alcolico Carslberg. Una “gaffe” involontaria, che non è sfuggita agli attenti colleghi britannici. Questi ultimi, a più riprese, hanno

0
05 Lug 2007

Calcio – “The Kid” spinge i “Reds” sul mercato ispano-americano

Sei anni di contratto con il Liverpool F.c. E’ quanto ha firmato, nelle ultime ore, Fernando Torres con il popolare club britannico (vice-campione d’Europa in carica). La dirigenza dei Reds ha puntato con decisione sul “Kid“, come viene chiamato Torres a Madrid, per promuovere la propria immagine e marca non

0
SHARE

Home page