Calcio italiano

08 Lug 2005

Media – Il valore della maglia della Reggina calcio su ITALIAOGGI

Intervista in esclusiva di Lillo Foti (presidente della Reggina) a “MarketingSport”, in uscita questa mattina sul quotidiano economico ItaliaOggi, relativamente al valore del marketing del club calabrese (verrà svelato il valore della nuova maglia studiata per il 20° anniversario della società).Verranno presentati, inoltre, i risultati di Assist Data sulla visibilità

Avatar photo 0
08 Lug 2005

Calcio – SS Lazio: oltre il 14% del capitale a Mezzaroma

Roberto Mezzaroma ha acquistato in data 30 giugno il 14,610% del capitale della Ss Lazio. La quota praticamente coincide con quella ceduta proprio il 30 giugno da Capitalia. Lo si apprende dagli aggiornamenti Consob in merito alle partecipazioni rilevanti in società quotate. La famiglia Mezzaroma risulta legata a Claudio Lotito,

Avatar photo 0
07 Lug 2005

Calcio – 100 milioni di Usd i costi di produzione di “Goal”

La trilogia del calcio, “Goal”, films che verranno realizzati in collaborazione con la Fifa e Adidas avrà un costo totale di 100 milioni di Usd.MOlti calciatori noti partecipano in qualità di attori nei tre films, non poteva certo mancare l’inglese  Beckham, onnipresente, insieme a Zidane e Raul (tutti e tre

Avatar photo 0
07 Lug 2005

Calcio – Lotto firma le maglie dell’Udinese

Nuova sponsorship tecnica di Lotto Sport Italia (casa di sportswear veneta). Per la stagione 2005-2006 il marchio della “doppia losanga” sarà sponsor ufficiale e tecnico per la Tim Cup dell’Udinese (fino al 30 giugno scorso legata al brand LeCoq Sportif). Per il campionato, la Champions League, amichevoli ed allenamento, invece,

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

07 Giu 2007

Calcio – XL Airlines nuovo sponsor del West Ham

Il West Ham United annuncerà a breve il nuovo sponsor per la prossima stagione. Si tratta di XL Airlines, una compagnia aerea che si legherà al club inglese per i prossimi 3 anni a 2,5 mln di sterline l’anno.   Phil Wyatt, Ceo di XL, ha confermato stamattina l’accordo tra

Avatar photo 0
07 Giu 2007

Esclusiva/Calcio – Il PSG parla arabo

Nelle prossime settimane potrebbe nascere un’importante e decisiva partnership per il club francese del Paris Saint Germain. I transalpini che non hanno brillato quest’anno nel massimo campionato francese, potrebbero legarsi ad un altro marchio arabo, dopo il vettore aereo Emirates. Il logo Fly Emirates è comparso quest’anno sulle maglie dei

Avatar photo 0
06 Giu 2007

Sport&Spot – Con “Becks” il cerotto guadagna

Nuova operazione pubblicitaria di David Beckham, in attesa di volare negli Usa per trasferirsi alla corte dei “Los Angeles Galaxy”. Il centravanti britannico ha siglato, da alcune settimane, un contratto pubblicitario con l’azienda giapponese produttrice del cerotto medico “Kinesio Taping”. Il prodotto che ridà tonicità ai muscoli sotto stress sta

Avatar photo 0
SHARE

Home page