Calcio italiano

03 Gen 2006

Calcio – Per il Napoli Soccer numeri da “A”

Il fatturato 2005/06 del Napoli Soccer (società nata, grazie al presidente De Laurentiis, dalle ceneri della S.s.c. Napoli) sfiorerà i 12 milioni di euro, pari ad una società medio/piccola di A. L’acqua Lete (jersey sponsor) ha firmato un contratto da 1,3 mln di euro con opzione per la prossima stagione,

0
03 Gen 2006

Calcio – Forti dissidi tra Parma F.c. e Champion

Non si sono lasciati nel migliore dei modi Champion (azienda di sportswear) e Parma Fc. (club di serie A). Dopo la notizia ufficiale della chiusura dei rapporti tra le due realtà, iniziano ad uscire le prime indiscrezioni sulle motivazioni che hanno portato al "divorzio" (Champion, infatti, avrebbe dovuto supportare tecnicamente

0
03 Gen 2006

Calcio – Champion ufficializza il divorzio dal Parma F.c.

Secondo quanto riporta, in esclusiva, l’agenzia palermitana Italpress, Champion Europe (azienda internazionale di abbigliamento sportivo) ha deciso di interrompere la propria collaborazione in qualità di "sponsor tecnico" con il Parma calcio, iniziata nel luglio del 1999. "Champion rimane vicina ai tifosi ed alla città – si legge in una nota

0
03 Gen 2006

Esclusivo – Calcio: Cassano…pronto il comunicato video

E’ tutto pronto in casa A.s. Roma. per l’addio di Antonio Cassano. Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it sarebbe stata già registrata dai responsabili della comunicazione del club di Trigoria un comunicato video su "Roma Channel", canale monotematico dedicato alle vicende della società giallorossa. Il video andrà in onda solo dopo

0

Calcio Internazionale

07 Set 2007

Eventi – Compass colora Milano per Italia-Francia

Compass, la finanziaria del credito alla famiglia del Gruppo Mediobanca, in occasione della partita Italia-Francia allo stadio Meazza di sabato prossimo è sempre più vicina e al fianco degli Azzurri. La strategia di comunicazione ideata per l’occasione dal marketing Compass con il supporto di InventaCPM, gruppo Omnicom, prevede l’utilizzo di

0
06 Set 2007

Calcio – NGS sugli “short” dell’As Monaco

Il club francese As Monaco, ha prolungato ancora per questa stagione il suo accordo di sponsorship con NGS, società produttrice di periferiche per computer. Il logo NGS sarà presente sui pantaloncini dei giocatori e sui tabelloni pubblicitari dello stadio Louis II.   L’As Monaco ha come main sponsor l’azienda russa

0
06 Set 2007

Calcio – Barcellona: abbonati alle stelle

Prosegue la corsa verso la leadership europea del Barcellona, che, sul proprio territorio, è, ormai, il “marchio sportivo” della città (promosso dalla stragrande maggioranza degli alberghi della città come un prodotto di entertainment alla pari di musica, cinema e teatro).   Quest’anno i tifosi-soci saranno più di 155 mila. Un

0
SHARE

Home page