Calcio.Internazionale

Calcio – NGS sugli “short” dell’As Monaco

monacoas.jpgIl club francese As Monaco, ha prolungato ancora per questa stagione il suo accordo di sponsorship con NGS, società produttrice di periferiche per computer.


Il logo NGS sarà presente sui pantaloncini dei giocatori e sui tabelloni pubblicitari dello stadio Louis II.


 


L’As Monaco ha come main sponsor l’azienda russa FedCom, secondo sponsor di maglia è la banca d’affari HSBC, mentre le divise sono fornite dalla tedesca Puma.


 


Lo scorso anno l’As Monaco era stata costretta a rinunciare alla sponsorship di Bwin a causa della normativa restrittiva in tema di operatori di betting on-line.


Dopo alcune giornate senza sponsor di maglia, i monegaschi avevano deciso di scendere in campo con il logo dell’Associazione alla lotta contro l’Aids.


 


Link partner: Sportstrategies.com

Il club francese As Monaco, ha prolungato ancora per questa stagione il suo accordo di sponsorship con NGS, società produttrice di periferiche per computer.


Il logo NGS sarà presente sui pantaloncini dei giocatori e sui tabelloni pubblicitari dello stadio Louis II.

Previous post

Eventi - Ciclismo - Il Memorial Cimurri fa il pieno di sponsor

Next post

Olimpiadi - Londra2012: attesa per il terzo sponsor

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *