Serie A - Serie B

Calcio – Per il Napoli Soccer numeri da “A”

Il fatturato 2005/06 del Napoli Soccer (società nata, grazie al presidente De Laurentiis, dalle ceneri della S.s.c. Napoli) sfiorerà i 12 milioni di euro, pari ad una società medio/piccola di A. L’acqua Lete (jersey sponsor) ha firmato un contratto da 1,3 mln di euro con opzione per la prossima stagione, la Kappa (technical sponsor) ha un impegno pluriennale con il club, l’ufficio marketing ha incassaro circa due milioni attraverso medi e piccoli partner e gli spettatori restano costanti nonostante la categoria di militanza (155.800 nelle prime sette partite di questa stagione). (Cristiano Vulpis)

Previous post

Ciclismo – Doppio sponsor per il team “Isole Baleari”

Next post

Mondiali – Germania 2006: boom in Germania delle vendite di Tv per seguire gli incontri

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *