Calcio italiano

17 Gen 2006

Calcio – Drastico calo di pubblico nella serie A-Tim

Giro di boa del campionato italiano di serie A-Tim. Il record di 52 punti della Juventus F.c., da quando sono stati introdotti i tre punti per vittoria, coincide con un altro, purtroppo negativo. Secondo i dati forniti dalla Lega calcio, il massimo campionato tricolore, nel confronto con il 2004/5, ha

0
17 Gen 2006

Calcio – Elesite, nuovo secondo sponsor degli “orobici”

L’Atalanta Bergamasca calcio scenderà in campo questa sera (ore 20.30), in occasione della gara Atalanta-Piacenza (serie B), con il nuovo secondo sponsor di maglia: Elesite. Elesite S.r.l., già partner ufficiale dell’Atalanta B.C. dalla stagione sportiva 2004-2005, è un’azienda leader nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici civili ed industriali con

0
17 Gen 2006

Sport&Spot – Batistuta lancia la linea di moda “GB”

Gabriel Batistuta, intramontabile campione dell’attacco "viola", è tornato in questi giorni a Firenze non per scendere nuovamente in campo, ma per lanciare, in occasione di "Pitti Uomo" (salone della moda maschile) la nuova linea di abbigliamento per il tempo libero ribattezzata "GB", prodotta dalla ditta Giupel. Batistuta punta, pertanto, sul

0
17 Gen 2006

Calcio – Esclusiva: I rapporti Rai-Juventus

(Esclusiva SportEconomy.it.) Due i fatti rilevanti della settimana scorsa, entrambi riguardanti la Juve: la trattativa sull’archivio RAI, interrotta martedì 10 gennaio per effetto di una decisione del CdA della RAI, e il contratto raggiunto con Mediaset e avente ad oggetto la licenza di tutti i diritti di trasmissione delle partite

0

Calcio Internazionale

14 Set 2007

Calcio – Birmingham in salsa asiatica

da Londra – (Marcel Vulpis) Secondo quanto riporta questa mattina il quotidiano “The Independent”, il Birmingham F.c., vedrà salire la quota di partecipazione del businessman di Hong Kong Carson Yeung dal 15% al 30%. L’investimento iniziale di Yeung è stato di circa 15 mln di sterline inglesi. L’imprenditore asiatico sarebbe

0
13 Set 2007

Sport&Tv – Calcio: l’Italia vince in Ucraina e in Tv

Ottimo risultato per l’Italia di Donadoni, non solo sul campo. La vittoria degli Azzurri contro l’Ucraina ha fatto registrare oltre 10 milioni di spettatori che hanno seguito ieri su RaiUno la Nazionale italiana di calcio in un incontro fondamentale per le qualificazioni agli Europei 2008.    Ucraina-Italia ha avuto 10.206.000

0
13 Set 2007

Calcio – Siemens “illumina” l’Allianz Arena

Il Bayern Monaco (Bundesliga1) si avvarrà della tecnologia Siemens per le prossime due stagioni calcistiche.   La sponsorship hi-tech include la fornitura di video, maxi schermi e impianti di illuminazione per l’impianto dell’Allianz Arena (utilizzato anche dal Monaco 1860, attualmente in serie “B”).   L’obiettivo del club bavarese è fornire

0
SHARE

Home page