Calcio italiano

03 Feb 2006

Calcio – La Nike presenta il nuovo pallone

In occasione della partita di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia, Inter-Lazio, la Nike, official kit-supplier della squadra milanese, ha presentato in anteprima assoluta il nuovo pallone. La sfera fa parte della nuova linea di prodotti del colosso americano di sportswear, Mercurial Vapor III, così come gli scarpini

0
03 Feb 2006

Calcio – Genoa CFC: Campostano e Frassi & De Ferrari nuovi match sponsor

Ferve l’attività del marketing del Genoa CFC, che ha raggiunto un accordo per il pacchetto Match-Sponsor con altre due aziende di grande rilievo dopo la fortunata esperienza della Ricoh Italia SpA. Una è la Campostano Group che è già presente nel pool di sponsor istituzionali del Genoa Cfc e raggruppa

0
02 Feb 2006

Calcio – La Roma smentisce la trattativa con Mediaset

La Roma smentisce l’accordo con Mediaset per la cessione dei diritti televisivi. Alla squadra giallorossa, secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, andrebbero circa 150 milioni di euro in cambio dei diritti Tv per le stagioni sportive 2007/2008 e 2008/2009, oltre alla concessione di un diritto di opzione per

0
02 Feb 2006

Sport&Spot – Materazzi “rosso” per Nike

Le vie del marketing sono infinite. Dopo gli scarpini, l’abbigliamento e gli occhiali, arrivano le lenti che proteggono dai raggi UV. Il primo giocatore del plotone Nike a testarle direttamente in campo è il difensore dell’Inter Fc, Marco Materazzi, testimonial di una campagna che lo vede raffigurato, stile dracula, con

0

Calcio Internazionale

18 Set 2007

Calcio – Macron veste il Sion nella massima serie

Sarà Macron a vestire l’F.c. Sion (serie “A” svizzera) nella prossima stagione. Dopo diversi anni di problematiche finanziarie i bianco-rossi sono tornati nella massima serie elvetica. Il club della Valais sarà sponsorizzato dalla catena di prodotti alimentari Pam e dai vini Giroud.

0
18 Set 2007

Calcio – Gazprom cresce nello Zenit

E’ sempre più forte la presenza, non solo sponsorizzativa, del marchio “Gazprom” (colosso petrolifero russo), maggiore investitore dello Zenit di San Pietroburgo (club della Premier league russa). La particolarità del club è quella di avere gli stessi marchi, colori e design della divisa dello Schalke04, dal 1° gennaio 2007 legato

0
18 Set 2007

Calcio – Il progetto-stadio dello Shakhtar:150 mln in gioco

Sarà aperto entro il 2008 (in concomitanza con gli Europei di calcio) il nuovo stadio a cinque stelle da 50 mila posti dello Shakhtar Donetsk (il più popolare football club ucraino). La nuova squadra del “bomber” Cristiano Lucarelli (ex Livorno calcio), ha investito in questa operazione più di 150 mln

0
SHARE

Home page