Calcio italiano

18 Feb 2006

Calcio – Gli Azzurri viaggiano su Volkswagen

Nuovo partner "teutonico" per gli azzurri di Marcello Lippi (c.t. della Nazionale italiana di calcio), dopo Puma (kit supplier ufficiale fino al 2014). La Volkswagen, distribuita e importata in Italia da Autogerma (con sede a Verona), sarà il nuovo "fornitore ufficiale" del team tricolore in occasione dei Mondiali di calcio

0
17 Feb 2006

Calcio – Milan: presentata la mascotte della Warner Bros “Milanello”

Presentata ieri presso la sala Executive dello stadio San Siro la nuova mascotte del Milan. Si chiama "Milanello" ed è stata creata dai disegnatori di Warner Bros. La conferenza stampa di presentazione ha visto la presenza di Adriano Galliani, a.d. del Milan, e di Maurizio Distefano, general manager di Warner Bros. Consumer

0
16 Feb 2006

Calcio – Pronta la nuova mascotte del Milan

Sarà presentata questa mattina alle 12.00 a Milano, allo stadio San Siro, la nuova mascotte del Milan, nata dalla collaborazione con la Warner Bros Consumer Product. Lo scorso aprile, il  Milan ed il colosso americano hanno firmato un accordo di licensing che non riguarda però il settore tessile (maglie ed altri accessori).

0
16 Feb 2006

Calcio – La7 sfida Mediaset sui diritti tv

E’ partita la grande sfida tra i due poli televisivi privati nazionali, La7 e Mediaset sui diritti tv dei club della Serie A. Dopo che Mediaset si è aggiudicata le partite di Juventus, Inter e Livorno ed è in chiusura con Milan, Lazio e Roma, la televisione del gruppo Telecom, ha

0

Calcio Internazionale

24 Set 2007

Calcio – Racing Santader: record di abbonati

Il Racing Santander (club basco della Liga) ha ufficializzato i numeri delle vendite collegate agli abbonamenti. Si tratta di oltre 16.352 unità, nuovo record nella storia del team bianco-verde, che punta a superare il tetto dei 17 mila abbonati (su uno stadio che ha una capienza di oltre 21 mila

0
24 Set 2007

Calcio – Vfl Bochum: al via il maxi rotor

Parte il progetto maxi rotor del Vfl Bochum, club della Bundesliga1 (sponsorizzato quest’anno da Kik e Umbro), che presenta in corrispondenza del lato pubblicitario televisivo e dell’area retroporta una serie di maxi cartelloni adv (doppi rispetto a quelli abitualmente utilizzati sui campi di calcio). L’operazione ideata dal Bochum crea curiosità

0
24 Set 2007

Sport&Spot – Hitzfeld testimonial per Swiss Life

L’allenatore del Bayern Monaco, Ottmar Hitzfeld, è il nuovo testimonial di Swiss Life Deutscheland. La compagnia assicurativa, con base in Baviera, ha puntato tutto il suo budget sull’immagine del trainer tedesco. Quest’ultimo, nei mesi scorsi, aveva firmato anche per i lubrificanti Castrol (sponsor di Euro2008).

0
SHARE

Home page