Calcio italiano

20 Feb 2006

Calcio – Swan Tour tra gli sponsor degli stadi di Roma e Fiorentina

Swan Tour ha siglato un accordo di sponsorizzazione negli stadi di Roma e Firenze. L’accordo prevede la presenza del marchio Swan Tour in tutte le partite in casa di Campionato e di Coppa (Italia e Uefa) delle squadre della Roma e della Fiorentina fino al termine del campionato. Sia all’Olimpico

0
20 Feb 2006

Calcio – Debutto fortunato per “Milanello”

La nuova mascotte “Milanello”, nata dalla collaborazione tra l’Ac Milan e la Warner Bros Consumer Product, è stata presentata ufficialmente in occasione del match vittorioso contro il Cagliari battuto sabato scorso per 1-0. Per presentare il prodotto di punta del merchandising del club di Via Turati, l’Ac Milan ha pubblicato

0
20 Feb 2006

Calcio – Un ritiro “d’oro” per la Juventus

La Juventus torna in Piemonte per il suo abituale ritiro estivo. Oggi in occasione del BIT di Milano, presenti due giocatori della Juventus, Zambrotta e Zebina, in visita presso lo stand della Regione Piemonte, il direttore marketing della Juventus, Romy Gai, ha confermato che il club bianconero tornerà in ritiro nella

0
20 Feb 2006

Calcio – Diadora: una scarpa speciale per Totti

Foto: courtesy of www.asroma.it  L’infortunio al campione della Roma e della Nazionale, Francesco Totti, ha messo in allarme i vertici dello sponsor personale, la casa di abbigliamento sportivo Diadora. Se infatti, come riportato nell’articolo di stanotte di SportEconomy.it. Totti dovesse saltare il campionato del mondo di calcio che si disputerà

0

Calcio Internazionale

25 Set 2007

Sport&Spot – Nasce “Beckham night”

Nuovi prodotti per l’industria “David Beckham”. L’attaccante britannico (ex “Merengues”, oggi L.A. Galaxy/Mls) ha finito di girare in questi giorni lo spot per il lancio di “Beckham Night”, nuovo profumo (verrà venduto in Europa e negli Usa). Alla lavorazione del trenta secondi, di chiara ispirazione glamour, ha partecipato anche la

0
25 Set 2007

Calcio – Effetto marmellata per il Pachuca F.c.

Il calcio messicano come quello francese, almeno sul fronte delle sponsorship di maglia. Nella Ligue1, così come nella SuperLiga messicana, è possibile brandizzare qualsiasi parte della divisa di gara per fini commerciali. Il Pachuca F.c., vincitore della Copa Sudamericana 2006 (la società è nata nel 1999 ed ha vinto già

0
24 Set 2007

Calcio – Arsenal: conti record per i Gunners

Numeri strabilianti per il club inglese dell’Arsenal. Gli ultimi dati mostrano infatti un incremento del fatturato che porta i ricavi ad un livello superiore ai 200 mln di sterline (circa 287 milioni di Euro), da quando il team londinese si è trasferito nel nuovo stadio Emirates.   Numeri che portano

0
SHARE

Home page