Serie A - Serie B

Calcio – Gli Azzurri viaggiano su Volkswagen

Nuovo partner "teutonico" per gli azzurri di Marcello Lippi (c.t. della Nazionale italiana di calcio), dopo Puma (kit supplier ufficiale fino al 2014). La Volkswagen, distribuita e importata in Italia da Autogerma (con sede a Verona), sarà il nuovo "fornitore ufficiale" del team tricolore in occasione dei Mondiali di calcio di Germania 2006 (9 giugno-9 luglio).

Un’operazione studiata dal marketing della casa della doppia "V" per sfruttare al massimo l’effetto Mondiale sulla fan base tricolore. Volkswagen annuncerà l’accordo a partire dal prossimo 1° marzo in occasione dell’amichevole Italia-Germania, che vedra opposte due delle selezioni nazionali candidate al titolo iridato.

La casa tedesca metterà a disposizione della Nazionale maggiore e dei vertici della F.i.g.c. un’imponente "flotta aziendale" per tutti gli spostamenti operativi a Duisburg (quartier generale della spedizione italiana) e nelle città sedi di gara del Mondiale. – (riproduzione riservata)

Esclusiva Sporteconomy.it – Volkswagen ha siglato un accordo di fornitura ufficiale con la Figc, finalizzata al Mondiale di Germania 2006. Il deal sarà ufficializzato dai vertici della casa tedesca in occasione dell’amichevole del 1° marzo 2006 (Italia-Germania).

Previous post

Tennis – Kia Motor sponsor della Davis

Next post

Sport&Scommesse - Movimento finanziario da 28 miliardi di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *