Calcio italiano

28 Feb 2006

Calcio – Media Partners esporta il calcio italiano in Cina

La società Media Partners&Silva, leader nel settore dei diritti televisivi sportivi, ha concluso un accordo per la copertura delle partite di alcune squadre del campionato italiano di calcio di serie A, sulle piattaforme a banda larga in Cina. (fonte: Football Insider). Le partite saranno trasmesse in diretta sul portale cinese

0
24 Feb 2006

Calcio – Ascoli: torna il “bigliettone”

Foto: lo Stadio Del Duca di Ascoli, courtesy of Ascoli Calcio 1898 Spa L’obiettivo principale dei club di calcio italiani è portare i tifosi allo stadio, dopo il calo generalizzato di presenze che ha investito tutte le squadre di serie A in quest’ultima stagione. La divisione marketing della Società dell’

0
24 Feb 2006

Calcio – Il Milan rinnova con Publitalia’80

L’A.c. Milan rinnova con la concessionaria Publitalia ’80 la gestione del format di advertising del club rossonero. L’estensione dell’accordo sarà valido per altri 4 anni, fino al 2009. I termini economici del deal non sono stati resi noti. (riproduzione riservata)  

0
23 Feb 2006

Calcio – Tris di sponsor per il nuovo sito del Chievo VR

E’ finalmente on-line il nuovo sito ufficiale del Chievo Verona (www.chievoverona.it ), un’operazione di marketing fortemente voluta dal presidente Luca Campedelli (proprietario della realtà dolciaria "Paluani"). A supportare l’iniziativa c’è un tris di sponsor, già al fianco della società scaligera nella precedente versione del sito: Cattolica Assicurazioni, Banca Popolare di

0

Calcio Internazionale

26 Set 2007

Calcio – Un aereo brandizzato Real Madrid

Sempre più Galacticos i bianchi del Real Madrid. L’ultima trovata della dirigenza del club spagnolo è stato “l’acquisto” di un aereo MD83 che servirà per il trasporto dei giocatori e dello staff tecnico e dirigenziale, nelle trasferte del team madrilista. Il velivolo è stato completamento ristrutturato al suo interno e

0
26 Set 2007

Calcio – L’Olympique Lyonnais sceglie Sportfive

Accordo di partnership decennale tra i campioni di Francia dell’Olympique Lyonnais e Sportfive, società di marketing sportivo del gruppo Lagardere. L’accordo chiuso direttamente con l’OL Group, la holding che controlla il club, prevede un pagamento di un corrispettivo di 28 milioni di Euro, grazie al quale Sportfive potrà gestire per

0
26 Set 2007

Calcio – Nuovo partner per l’ Hamburger SV

L’Hamburger SV può vantare da questa stagione un nuovo partner all’interno del proprio format di sponsorship. Mobel Kraft, società di mobilio per clientela retail, si è legata infatti alla squadra della Bundesliga1 per il campionato in corso. Il logo Mobel Kraft sarà visibile sia sui promo pubblicitari che verranno trasmessi

0
SHARE

Home page