Serie A - Serie B

Calcio – Tris di sponsor per il nuovo sito del Chievo VR

E’ finalmente on-line il nuovo sito ufficiale del Chievo Verona (www.chievoverona.it ), un’operazione di marketing fortemente voluta dal presidente Luca Campedelli (proprietario della realtà dolciaria "Paluani").

A supportare l’iniziativa c’è un tris di sponsor, già al fianco della società scaligera nella precedente versione del sito: Cattolica Assicurazioni, Banca Popolare di Verona e Gruppo Ferroli (azienda termotecnica). A loro volta partner di maglia del team scaligero.

Le novità del progetto, realizzato dal team di sviluppo web di Entiria SpA, riguardano la veste grafica e la versione accessibile agli utenti diversamente abili (per esempio, i non vedenti potranno utilizzare dei software che leggeranno loro le pagine).

Alla presentazione oltre a Campedelli, erano presenti il responsabile relazioni esterne e marketing Enzo Zanin, l’amministratore delegato di Entiria, Urs Stalder, e la direttrice di Disabili.com, Valentina Polati. (riproduzione riservata)

Previous post

Sport&Ricerche – L’Europa guida le sponsorship sportive

Next post

Sponsorship - Fiditalia sponsorizza lo sport

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *