Calcio – Tris di sponsor per il nuovo sito del Chievo VR
E’ finalmente on-line il nuovo sito ufficiale del Chievo Verona (www.chievoverona.it ), un’operazione di marketing fortemente voluta dal presidente Luca Campedelli (proprietario della realtà dolciaria "Paluani").
A supportare l’iniziativa c’è un tris di sponsor, già al fianco della società scaligera nella precedente versione del sito: Cattolica Assicurazioni, Banca Popolare di Verona e Gruppo Ferroli (azienda termotecnica). A loro volta partner di maglia del team scaligero.
Le novità del progetto, realizzato dal team di sviluppo web di Entiria SpA, riguardano la veste grafica e la versione accessibile agli utenti diversamente abili (per esempio, i non vedenti potranno utilizzare dei software che leggeranno loro le pagine).
Alla presentazione oltre a Campedelli, erano presenti il responsabile relazioni esterne e marketing Enzo Zanin, l’amministratore delegato di Entiria, Urs Stalder, e la direttrice di Disabili.com, Valentina Polati. (riproduzione riservata)
No Comment