Calcio italiano

02 Mar 2006

Media – La “Disaffezione Azzurra” su Nuova Spazio Radio

Si parlerà di ascolti e di bassi livelli di audience degli Azzurri durante la trasmissione radiofonica "Ho scelto la radio", condotta dai giornalisti Gianluca Fabi-Livia Ventimiglia, sulle frequenze di Nuova Spazio Radio (NSR) – 88.150 FM. In virtù della partnership stretta tra la radio capitolina e la testata SPORT&FINANZA. Questo

0
02 Mar 2006

Media – SPORT&FINANZA in edicola: gli ascolti degli “Azzurri”

E’  in edicola da questa mattina in tutta Italia, il n.15 del settimanale "SPORT&FINANZA", primo magazine dedicato alle tematiche dell’economia e marketing dello sport. Il tema centrale è la "dissafezione" degli italiani per i match della Nazionale azzurra di calcio. Dal 1998 (Mondiali di Francia) ad oggi un vero e

0
01 Mar 2006

Spot&Sport – Adrian Mutu testimonial Western Union

Adrian Mutu, attaccante della Juventus e della nazionale rumena, è il testimonial di un concorso a premi promosso dalla Western Union Financial service Italia. Il concorso, denominato "Adrian Mutu a casa tua", è destinato a tutti coloro che effettuano due transazioni in denaro dall’Italia verso la Romania tramite Western Union. La

0
01 Mar 2006

Calcio – Milan: rotta su nuovi mercati

Sono l’India e il Brasile i due mercati verso i quali l’A.c. Milan sta cercando di espandere il suo marketing, grazie ad accordi con le camere di commercio di questi due paesi. E’ quanto ha spiegato l’amministratore delegato Adriano Galliani nel corso del 5° "Milan Business Forum" che, ieri e

0

Calcio Internazionale

28 Set 2007

Marketing – SCEI promuove lo sport agli Open Days

Si sta svolgendo in questi giorni, tra Roma e Milano, il “Sony Playstation Open day”. Il marchio Playstation è uno dei sei main sponsor del format Uefa Champions League (insieme al marchio della casa madre “Sony”). Nell’occasione, verranno presentati da SCEI (Sony Computer Entertainment Italia) i nuovi i giochi in

0
27 Set 2007

Calcio – Il commento di SportFive sull’accordo con l’OL (2)

Nelle ultime ore è stato ufficializzato l’accordo di SportFive (agenzia internazionale di sports-marketing) con l’Olympique Lyonnais (campione di Francia in carica e vincitrice degli ultimi sei titoli della Ligue1). Il consiglio direttivo dell’OL Group, la holding da cui dipende l’Olympique Lyonnais, ha approvato un accordo con SportFive (Gruppo Lagardère) per

0
27 Set 2007

Calcio – Ronaldinho-Chelsea: un matrimonio impossibile (almeno per il marketing)

Ronaldinho al Chelsea? Un matrimonio impossibile, o forse possibile solo sulla carta e nei sogni di Roman Abramovich. Da un lato, infatti, il tycoon russo è pronto a staccare un assegno da 110 milioni di euro al Barcellona F.c. per acquistarne il cartellino, dall’altro Ronaldinho riceverebbe 16 mln di euro

0
SHARE

Home page