Calcio italiano

22 Ago 2005

Calcio – A.c. Siena: 6,5 mln di euro per la jersey-sponsorship

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’A.c. Siena (serie A-Tim) potrà contare nella prossima stagione ancora una volta sul supporto economico del Monte dei Paschi di Siena (jersey-sponsor ufficiale).L’istituto di credito toscano verserà una cifra pari a 6.5 mln di euro. Un’operazione di marketing tesa a valorizzare le realtà del territorio

Avatar photo 0
22 Ago 2005

Calcio – Il Catania viaggia su Mazda

La dirigenza del Catania calcio ha reso noto che mercoledì 24 agosto si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Mazda Catania”, nuovo partner ufficiale (circa 150 mila euro tra cash e fornitura vetture).Il club etneo sarà sponsorizzato, per il secondo anno consecutivo, da “Energia Siciliana”, catena di stazioni di

Avatar photo 0
21 Ago 2005

Calcio – Torino calcio: uno stop da Cairo

Urbano Cairo, potrebbe non essere il nuovo proprietario del Torino calcio, il club nato dalle ceneri della gloriosa squadra granata.Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, Cairo avrebbe rotto le trattative, che sembravano avviate verso una soluzione positiva, a causa dei numerosi impegni che il management uscente avrebbe preso

Avatar photo 0
21 Ago 2005

Scommesse: Il mercato del “betting” in Italia

Il mercato italiano delle scommesse, nei primi sei mesi del 2005, ha registrato un valore di circa 700 Mln di Euro; di questa cifra, la parte del leone tocca alle scommesse sportive, che, secondo le statistiche, sono l’unico settore che ha registrato un incremento positivo, +8.7 %, rispetto allo stesso

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

03 Lug 2007

Calcio – Mosca pronta ad ospitare la finale Champions

Le formazioni che si qualificheranno per la fase a gironi, al via a settembre, avranno tutte come obiettivo la data del 21 maggio 2008 e lo stadio “Luzhniki” di Mosca. La capitale russa ospiterà per la prima volta una finale di Coppa dei Campioni, diventando il teatro più orientale nella

Avatar photo 0
03 Lug 2007

Calcio – Trenkwalder “firma” le divise del Monaco 1860

Il Monaco 1860 è il secondo club della città di Monaco di Baviera e gioca all’Allianz Arena (colorando l’intera struttura con i propri colori sociali: bianco e azzurro).   A partire dalla prossima stagione di Bundesliga2 il Munchen 1860 giocherà con indosso un nuovo marchio commerciale. E’ Trenkwalder, agenzia di

Avatar photo 0
03 Lug 2007

Calcio – Newcastle: Carling nuovo sponsor di “birra”

Nuovo sponsor per il Newcastle. Il club della Premier League che è stato recentemente acquistato dal miliardario Mike Ashley per 133 milioni di sterline (200 milioni di euro circa), può ora vantare nel suo portfolio il brand Carling, marchio di birra. Carling si è legato al club inglese per i

Avatar photo 0
SHARE

Home page