Serie A - Serie B

Calcio – Il Catania viaggia su Mazda

La dirigenza del Catania calcio ha reso noto che mercoledì 24 agosto si terrà la conferenza stampa di presentazione della “Mazda Catania”, nuovo partner ufficiale (circa 150 mila euro tra cash e fornitura vetture).

Il club etneo sarà sponsorizzato, per il secondo anno consecutivo, da “Energia Siciliana”, catena di stazioni di servizio (localizzate principalmente nella provincia di Catania) di proprietà dell’imprenditore Salvatore Pappalardo.

Secondo quanto risulta a Sporteconomy.it, l’investimento della jersey non supera i 500 mila euro annui. Energia siciliana terminerà il contratto a fine stagione, con l’opzione per un ulteriore anno successivo in caso di qualificazione nella
massima serie. L’azienda del settore idrocarburi ha sponsorizzato il Catania negli ultimi anni, ad eccezione dell’ultimo anno della gestione Gaucci, quando la sponsorship di maglia fu coperta dal marchio Toyota.

Nel settore tecnico è stato firmato un nuovo triennale con il marchio Legea. La società catanese è guidata dal presidente Nino Pulvirenti, imprenditore con interessi in diversi settori merceologici (ha creato il vettore aereo WindJet, è titolare di una catena di discount alimentari e possiede due alberghi nella zona di Taormina).

Previous post

Formula 1 - RBS "title sponsor" all'Istanbul Park

Next post

Calcio Estero - Nuovo sponsor per la Lega Portoghese

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *