Calcio.Internazionale

Calcio – Trenkwalder “firma” le divise del Monaco 1860

01_1183219642trenkwalder.jpgIl Monaco 1860 è il secondo club della città di Monaco di Baviera e gioca all’Allianz Arena (colorando l’intera struttura con i propri colori sociali: bianco e azzurro).


 


A partire dalla prossima stagione di Bundesliga2 il Munchen 1860 giocherà con indosso un nuovo marchio commerciale. E’ Trenkwalder, agenzia di selezione e ricerca personale, molto popolare in Germania.


 


Investirà una cifra superiore al milione di euro (fonte: Bild Sport) per il prossimo biennio. Trenkwalder sostituisce Bwin.com, sponsor fino allo scorso 30 giugno 2007. La nuova partnership è nata anche dalle difficoltà del 1860 di mostrare in casa il marchio Bwin, per le rigide regole monopolistiche del land bavarese.


 


Trenkwalder, già partner ufficiale del club bainco-azzurro, ha sfruttato l’enorme potenziale di sviluppo presente nell’area economica dell’Europa centrale. La leadership sul mercato austriaco nel 2000 ha dato il via all’espansione internazionale. Oggi Trenkwalder è la società leader dell¹intera regione nella fornitura di lavoro.


 


Trenkwalder fa parte delle dieci agenzie più grandi d¹Europa nel settore. E’ presente (inclusa l’Italia) in 18 paesi del Centro-Europa ed Est Europa. Sul territorio italiano è sponsor della Pallavolo Modena e della Pallacanestro Reggiana. (riproduzione riservata)

Il Monaco 1860 è il secondo club della città di Monaco di Baviera e gioca all’Allianz Arena (colorando l’intera struttura con i propri colori sociali: bianco e azzurro). A partire dalla prossima stagione di Bundesliga2 il Munchen 1860 giocherà con indosso un nuovo marchio commerciale.

Previous post

Sport - Sanson sponsor del Basket e del Volley a Treviso

Next post

Marketing - I testimonial Nike trasformati in "vinyl toys"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *