Serie A - Serie B

Calcio – Torino calcio: uno stop da Cairo

Urbano Cairo, potrebbe non essere il nuovo proprietario del Torino calcio, il club nato dalle ceneri della gloriosa squadra granata.

Secondo quanto riportato da alcuni organi di stampa, Cairo avrebbe rotto le trattative, che sembravano avviate verso una soluzione positiva, a causa dei numerosi impegni che il management uscente avrebbe preso con giocatori, staff tecnico e dirigenti; un elenco di 46 nomi che Cairo si è detto non disposto a sottoscrivere, considerando tra l’altro che questi accordi non erano stati assolutamente resi noti da Pierluigi Marengo, presidente del nuovo Torino calcio.

Il sindaco di Torino Chiamparino, si è detto disposto a trovare una soluzione concordata per non lasciare i tifosi granata a bocca asciutta dopo aver assaporato una “rivincita” che appare ora più lontana.

L’eventuale addio di Cairo, aprirebbe nuovi problemi per la neonata società costretta in tempi brevissimi a trovare un nuovo e facoltoso acquirente, se vuole davvero sperare in una nuova “vita” per il Torino calcio, che non merita di dover restare ulteriormente nella serie cadetta a fine stagione o peggio.

Previous post

Formula 1 - Istanbul: misure di sicurezza estreme per un GP da 94 mln di Euro

Next post

Sport&Politica - Sen. Grillo: "Meno autonomia per la giustizia sportiva"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *