Calcio italiano

12 Set 2006

Calcio – Al massimo due sponsor sulle maglie della Roma

Nonostante quanto annunciato, nelle ultime ore, sulle pagine de “Il Corriere dello Sport” (e ripreso questa mattina da “Il Romanista”) dobbiamo segnalare che la nuova strategia commerciale della A.s.Roma non potrà sfruttare più di due posizioni commerciali per la stagione 2006/7. Come segnalatoci correttamente da un direttore marketing di un

Avatar photo 0
12 Set 2006

Calcio – Crotone: contro la Juventus maglia speciale

Il Crotone ha deciso di celebrare l’incontro di martedì 19 settembre con la Juventus, con una maglia speciale. Per la prima volta le due squadre si troveranno di fronte e, allo stadio Ezio Scida, i calabresi sfoggeranno una maglia celebrativa.  Data dell’incontro, ora del calcio d’inizio e squadre a confronto saranno

Avatar photo 0
12 Set 2006

Calcio – Anche Ancelotti entra nella galassia a 3 strisce

Carlo Ancelotti, allenatore del Milan, è il nuovo testimonial dell’Adidas. La casa tedesca di sportswear, con questo deal, aumenta il suo impegno nel calcio italiano e specialmente nel Milan, di cui è già official kit supplier, per una cifra stimata in 12.5 mln di euro. Alcuni degli altri ambasciatori a

Avatar photo 0
11 Set 2006

Calcio – Stadi: aumento di spettatori rispetto alla “prima” dello scorso anno

Anche se di poco, la prima giornata dell’attuale Serie A ha fatto registrare un leggero aumento delle presenze allo stadio rispetto allo stesso turno dello scorso campionato. E precisamente 2.315 spettatori in più, frutto della differenza tra i 230.974 dello scorso weekend e i 228.659 della “prima” del 2005. Le

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

18 Gen 2008

Aziende – PS3 vola nelle vendite grazie al Natale e alla Champions

E’ PlayStation3 il successo delle festività natalizie: con oltre 290 mila unità vendute nel nostro Paese, in soli nove mesi di vita il sistema di intrattenimento digitale di casa Sony si aggiudica la leadership nelle console di nuova generazione. Un primato legato anche agli investimenti pubblicitari massicci stanziati dalla casa

Avatar photo 0
18 Gen 2008

Calcio – La strategia di “Flavio” per il QPR

In una recente intervista apparsa sul Corsera, Flavio Briatore ha spiegato come è composto attualmente il pacchetto azionario del Queen Park Rangers (QPR), club londinese che in pochi anni vuole risalire la china e ritornare nella Premier league inglese. "Io e Ecclestone", spiega F.B., "abbiamo il 70% delle azioni, ma

Avatar photo 0
18 Gen 2008

Sponsorship – Il nuovo “Eldorado” del campionato verde-oro

Fino a pochi anni fa il campionato nazionale brasiliano non attraeva azienda, fatti salvi quei pochi club "storici" come il Flamengo o il SaoPaulo. Oggi, grazie anche al volano degli investimenti collegati a Brasile 2014, prossima edizione dei Mondiali di calcio (post SudAfrica 2010), si stanno affacciando nuove aziende che

Avatar photo 0
SHARE

Home page