Serie A - Serie B

Calcio – Al massimo due sponsor sulle maglie della Roma

Roma0607.jpgNonostante quanto annunciato, nelle ultime ore, sulle pagine de “Il Corriere dello Sport” (e ripreso questa mattina da “Il Romanista”) dobbiamo segnalare che la nuova strategia commerciale della A.s.Roma non potrà sfruttare più di due posizioni commerciali per la stagione 2006/7.


Come segnalatoci correttamente da un direttore marketing di un club di “A” il regolamento Uefa prevede che il club iscritto alla Uefa cup e/o alla Champions league non possa inserire un marchio commerciale diverso da uno di quelli utilizzati in coppa Italia e campionato.


Nella scorsa stagione, per esempio, la Sampdoria aveva Lg in Uefa cup, ma, quest’ultimo, era anche sponsor della coppa Italia. Non avrebbe potuto, pertanto, inserire tre marchi diversi in tutte e tre le competizioni. Lo stesso vale per la strategia commerciale della Roma. Non potrà avere più di due marchi sponsor. – (riproduzione riservata)


Link: http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=9210&menuid=61

Nonostante quanto annunciato, nelle ultime ore, sulle pagine de “Il Corriere dello Sport” (e ripreso questa mattina da “Il Romanista”) dobbiamo segnalare che la nuova strategia commerciale della A.s.Roma non potrà sfruttare più di “due” posizioni commerciali per la stagione 2006/7

Previous post

Football - Nuovo accordo per la NFL

Next post

Sport&Aziende - BasicNet chiude in utile il primo semestre

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *