Calcio italiano

29 Gen 2007

Calcio – Morimoto: un gol che vale uno spot da 1 mln di euro

Una rete che vale oro. Secondo pubblicitari ed esperti il guizzo di Takayuki Morimoto, giovane talento giapponese in forza al Catania, vale quanto uno spot da trasmettere nel Paese del Sol Levante.   Uno studio di marketing, promosso da Meta Comunicazione e realizzato attraverso 70 interviste ad esperti del settore, quantifica in 135

Avatar photo 0
28 Gen 2007

Calcio – Cagliari, il biglietto vale la maglia

Cagliari-Reggina, ovvero una delle partite più “sentite” dalla tifoseria rossoblu, collima quest’anno con un’iniziativa di fidelizzazione studiata a tavolino dai vertici del sodalizio gestito da Massimo Cellino. Il biglietto di tribuna (indifferentemente nord o sud) potrà infatti essere acquistato in “offerta” insieme alla maglia da gara al prezzo stracciato di

Avatar photo 0
28 Gen 2007

Calcio – Legea da sola sulla maglia del Messina

In occasione del match interno tra F.c. Messina e Ascoli, il marchio Legea (kit supplier del club siciliano) è apparso nelle vesti di main sponsor della gara di campionato stagione 2006/7. Legea ha rinnovato, nelle settimane precedenti, la partnership tecnica per i prossimi quattro anni. Già in occasione di Messina-Roma

Avatar photo 0
27 Gen 2007

Calcio – L’Acf Fiorentina non vuole sfidare le grandi

In un recente incontro dedicato al marketing sportivo, Pantaleo Corvino (D.S. dell’Acf Fiorentina) ha spiegato ai giornalisti che la squadra toscana non può permettersi di sfidare i top club della serie “A”, senza rischiare un salasso economico da parte dell’azionista di maggioranza (la famiglia Della Valle). L’intervento di Corvino: “Lo

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

20 Apr 2008

Sport&Spot – Adidas sogna in grande con “Dream Big”

E’ stata presentata la nuova campagna calcio di Adidas per il 2008 che è un vero e proprio progetto cinematografico intitolato “Dream Big” che racconta l’incontro tra le più grandi star del calcio internazionale e le più piccole squadre del mondo. Adidas punta così a celebrare le squadre meno note,

Avatar photo 0
20 Apr 2008

Sport&Affari – La Repubblica svela il nome della famiglia araba per l’acquisto della Roma

E' stata La Repubblica a "svelare" il nome della famiglia araba interessata all'acquisto dell'A.s. Roma: è la famiglia reale Al Maktoum, proprietaria dell'emirato di Dubai. Oggi Saeed è stato più chiaro sulle volontà della sua famiglia: "Sapete che il mio sport è il tiro a volo, lo skeet (è qualificato

Avatar photo 0
18 Apr 2008

Eventi – “Vernice” a Londra per la nuova divisa del QPR

Sarà presentata a Londra, nella prima settimana di maggio (presumibilmente il 4), il prototipo della nuova divisa di gioco del Queen Park Rangers (QPR), club della seconda divisione di calcio inglese (di proprietà di Flavio Briatore), che da poche settimane si è legato a livello di partership tecnica alla Lotto

Avatar photo 0
SHARE

Home page