Calcio italiano

29 Gen 2007

Calcio – Il Palermo e Banca Nuova stringono la mano a Pantelleria

Partnership a tre tra l’U.S. Città di Palermo, il Comune di Pantelleria e Banca Nuova. Obiettivo: attivare un programma di interventi da sviluppare sull’isola.   Il club rosanero metterà a disposizione dei giovani panteschi l’esperienza dei propri tecnici del settore giovanile attraverso incontri formativi, sia con i tecnici locali, che con i

Avatar photo 0
29 Gen 2007

Calcio – StageUp partner del Bologna

StageUp, società leader nella consulenza di mercato nello sport business, scende in campo con il Bologna (serie B- Tim).  L’azienda affiancherà l’area marketing rossoblu, mettendo a disposizione numerose informazioni sulle potenzialità di comunicazione del campionato cadetto, in generale, e, in particolare, sul valore delle sponsorizzazioni.   La società del presidente

Avatar photo 0
29 Gen 2007

Sport&Scommesse – La Snai paga chi ha puntato sull’Inter campione

Per la Snai, bookmaker nazionale, l’Inter ha già messo in bacheca il suo scudetto. Dopo aver sospeso le scommesse sui nerazzurri campioni d’Italia, infatti, ora è stato disposto il pagamento anticipato per chi aveva puntato sul club di Moratti. Questione di coerenza, fanno sapere i vertici della Snai.   Gli scommettitori,

Avatar photo 0
29 Gen 2007

Calcio – Morimoto: un gol che vale uno spot da 1 mln di euro

Una rete che vale oro. Secondo pubblicitari ed esperti il guizzo di Takayuki Morimoto, giovane talento giapponese in forza al Catania, vale quanto uno spot da trasmettere nel Paese del Sol Levante.   Uno studio di marketing, promosso da Meta Comunicazione e realizzato attraverso 70 interviste ad esperti del settore, quantifica in 135

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

21 Apr 2008

Esclusiva – Fassone sui ricavi da stadio (2)

Marco Fassone – dir marketing Juventus: arriveremo all'11-12% di ricavi da stadio, contro il 7% del vecchio Delle Alpi, grazie alla valorizzazione di quegli aspetti commerciali (grazie a una sales force comune con Sportfive) che non sono direttamente collegati alla biglietteria. Arrivando a saturare l'impianto prima e dopo la partita.

Avatar photo 0
21 Apr 2008

Calcio – Euro2008: assegnati con il sorteggio i biglietti ai tifosi azzurri

Data l’eccessiva richiesta sono stati assegnati per sorteggio i biglietti messi in vendita dalla Figc per le partite che l'Italia giocherà agli Europei di Calcio in Svizzera e Austria.   In totale sono stati assegnati 23.986 biglietti a fronte di 58.868 richieste.Per seguire la Nazionale di Donadoni sono giunte richieste

Avatar photo 0
21 Apr 2008

Eventi – La Juve “vola” all’estero

Stabilito ufficialmente il programma della tournèe che la Juventus effettuerà in Cina e in Australia alla fine del campionato. I bianconeri partiranno il 19 maggio e torneranno a casa il 31 maggio. Tre le amichevoli: il 22 maggio a Hong Kong, South-China-Juventus alle 20,45 (le 14.45 in Italia): il 24

Avatar photo 0
SHARE

Home page