Calcio italiano

28 Gen 2007

Calcio – Legea da sola sulla maglia del Messina

In occasione del match interno tra F.c. Messina e Ascoli, il marchio Legea (kit supplier del club siciliano) è apparso nelle vesti di main sponsor della gara di campionato stagione 2006/7. Legea ha rinnovato, nelle settimane precedenti, la partnership tecnica per i prossimi quattro anni. Già in occasione di Messina-Roma

Avatar photo 0
27 Gen 2007

Calcio – L’Acf Fiorentina non vuole sfidare le grandi

In un recente incontro dedicato al marketing sportivo, Pantaleo Corvino (D.S. dell’Acf Fiorentina) ha spiegato ai giornalisti che la squadra toscana non può permettersi di sfidare i top club della serie “A”, senza rischiare un salasso economico da parte dell’azionista di maggioranza (la famiglia Della Valle). L’intervento di Corvino: “Lo

Avatar photo 0
27 Gen 2007

Calcio – Una fan base di oltre 1 milione di tifosi per l’Ac Fiorentina

Un bacino d’utenza di 1.166.000 tifosi per lo più residenti in Toscana, ma anche in Umbria e nelle Marche. E’ uno dei dati importanti che emergono dalla ricerca “Passione Viola” presentata in occasione della conferenza stampa organizzata da SportFive e dalla società viola per la presentazione dei nuovi partner della

Avatar photo 0
27 Gen 2007

Calcio – La Sambenedettese con un nuovo sponsor

La Sambenedettese, club che milita nel campionato di C1 (girone B), ha annunciato il nuovo sponsor per la stagione in corso. Si tratta dell’azienda di calzature e abbigliamento Globo, il cui logo comparirà sulle maglie dei giocatori già dalla prossima partita contro il Lanciano. L’accordo valido solo per qust’ultima parte di

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

21 Apr 2008

Euro2008 – Un BIG BANG per gli arbitri in campo

Hublot, fornitore ufficiale orologi e cronometri per UEFA EURO 2008, ha creato un cronografo dedicato alla rassegna continentale. Il Big Bang, l'orologio ufficiale di UEFA EURO 2008, è stato presentato ufficialmente alla fiera di Basilea, Svizzera, alla presenza di Philippe Margraff, responsabile UEFA per il marketing. Prodotto in edizione limitata,

Avatar photo 0
20 Apr 2008

Sport&Spot – Adidas sogna in grande con “Dream Big”

E’ stata presentata la nuova campagna calcio di Adidas per il 2008 che è un vero e proprio progetto cinematografico intitolato “Dream Big” che racconta l’incontro tra le più grandi star del calcio internazionale e le più piccole squadre del mondo. Adidas punta così a celebrare le squadre meno note,

Avatar photo 0
20 Apr 2008

Sport&Affari – La Repubblica svela il nome della famiglia araba per l’acquisto della Roma

E' stata La Repubblica a "svelare" il nome della famiglia araba interessata all'acquisto dell'A.s. Roma: è la famiglia reale Al Maktoum, proprietaria dell'emirato di Dubai. Oggi Saeed è stato più chiaro sulle volontà della sua famiglia: "Sapete che il mio sport è il tiro a volo, lo skeet (è qualificato

Avatar photo 0
SHARE

Home page