Calcio italiano

24 Apr 2022

Lecce-Pisa domani (dalle ore 15) su Sky Sport 4K

Dopo Juventus-Udinese di Serie A, per la prima volta anche una partita di Serie BKT andrà in onda su Sky in 4K HDR-HLG nativo. Il match Lecce-Pisa della 36esima giornata di Serie BKT, in programma oggi dalle ore 15, sarà disponibile su Sky Sport 4K, canale 213, per gli abbonati

0
20 Apr 2022

Lecce calcio: maglia e sponsor simbolo del Salento 

(di Marcel Andrè Vulpis) – Il Lecce calcio ha sempre puntato, sotto il profilo commerciale, su un legame identitario con le imprese del territorio. I giallorossi si posizionano, infatti, come un marchio 100% salentino. Negli ultimi mesi il club pugliese, ad esempio, ha ufficializzato l’accordo di collaborazione con Deghi, nuovo retro sponsor

0
20 Apr 2022

Granoro rinnova con la SSC Bari neo promossa in Serie B

Una partnership consolidata che si rinnova all’insegna di sempre più importanti traguardi. E’ il connubio tra Granoro e la SSC Bari, riuscita nell’impresa di riportare nel capoluogo pugliese il grande calcio di serie B, che è stato rinnovato all’indomani della grande festa per la promozione anche per le prossime due

0
16 Apr 2022

AC Milan nel mirino di InvestCorp. Valutazione in area 1,1 miliardi di euro, due diligence già avviata

(di Marcel Andrè Vulpis) – Secondo l’Equipe, Bloomberg Middle East e Reuters sarebbero già in fase avanzata le trattative per la cessione del gruppo AC Milan da parte di Investcorp., fondo arabo con sede in Bahrein. Un’operazione stimata in 1,1 miliardi di euro, con le due diligente (letteralmente “analisi dei

0

Calcio Internazionale

01 Lug 2022

Accordo biennale tra FIGC e Federcalcio messicana (FMF)

Le Federazioni Calcio Messicana e Italiana hanno firmato ieri a Roma un accordo di collaborazione per lo sviluppo del calcio nei rispettivi paesi che prevede anche la cooperazione tra le massime Leghe di Italia e Messico. Presenti alla firma dell’accordo Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana (FIGC) e Yon De

0
30 Giu 2022

Abu Dhabi Media rilancia e supera l’offerta qatariota di BeIN Sports

“I diritti audiovisivi nell’area MENA (è un acronimo di “Medio Oriente e Nordafrica”), sono stati assegnati ad Abu Dhabi Media, con un’offerta rialzata rispetto a quella originaria sui tre anni, rispetto ai 5 previsti prima, con importi più alti – ha dichiarato il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, al

0
30 Giu 2022

Qatar Airways, main sponsor del Paris Saint-Germain (PSG) dal 2022-23

(di Antonio Spina) – Qatar Airways, Partner premium del Paris Saint-Germain (Ligue1) dal 2020, diventa  official main sponsor della maglia del club parigino, a partire dalla stagione 2022-23, andando a sostituire sostituire Accor (gruppo alberghiero francese).  L’ accordo dalla durata pluriennale per una cifra vicina ai 70 milioni di euro (fonte Le

0
SHARE

Home page