Calcio italiano

06 Giu 2008

Spor&Convegni – Gli interventi al Workshop della Samp

Marketing e crescita commerciale. Marotta, d’altra parte, in questo senso è chiarissimo: «Il marketing e la crescita commerciale sono valori aggiunti per la Samp – comincia, per poi così proseguire -, credo che guardando i dati delle ultime stagioni ci si possa render conto dell’ottimo lavoro svolto in questo senso. Sicuramente

Avatar photo 0
05 Giu 2008

Diritti Tv – Lega Calcio: advisor scelto per metà giugno

E’ stato lo stesso Presidente della Lega, Antonio Matarrese, a dare l’annuncio ai giornalisti, specificando che la decisione verrà presa il prossimo 19 giugno. Tra le società ammesse alla gara sono Infront Italy, Unipol, Sportfive e Value Partners. La Lega Calcio deciderà a breve a chi affidare il compito di advisor

Avatar photo 0
05 Giu 2008

Eventi – Sporteconomy.it al marketing forum della Samp

Il giornalista Enrico Cisnetto (firma de Il Mondo) e il direttore dell’agenzia Sporteconomy.it, Marcel Vulpis, parteciperanno ai lavori, nel ruolo di "analisti del mercato", con una serie di interventi sui temi del marketing e dell’economia sportiva. Nello specifico Vulpis interverrà sull’evoluzione del mercato delle sponsorship calcistiche in Italia. Si svolgerà, questa

Avatar photo 0
05 Giu 2008

Calcio – Easy Living rinnova la partnership col Beach Soccer

Per il secondo anno consecutivo l’azienda abruzzese sarà Partner Ufficiale della manifestazione e metterà a disposizione tutto il proprio know how  tecnologico per rendere ancora più spettacolare l’appuntamento con il calcio in spiaggia. Le immagini e lo show delle partite saranno visibili sui televisori ad alta definizione a firma Easy

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

15 Ott 2009

Calcio – MAXXIS sponsor dell’Amurgo

La decisione di MAXXIS (sponsor tra l’altro di Liverpool, Aston Villa e Sunderland in Premier League) garantirà all’azienda un’esposizione aggiuntiva su ESPN, che detiene i diritti internazionali della Bundesliga, oltre ad una presenza continua all’interno dello stadio e sui led bordo campo. L’operazione ha un valore di circa 450mila Euro. Il

Avatar photo 0
15 Ott 2009

Bundesliga – Raddoppiato il valore dei diritti tv internazionali

Il valore delle vendite è infatti di circa 35 milioni di Euro rispetto ai 18 mln delle stagioni 2006/07 e 2008/09. Le partite della Bundesliga vengono ora trasmesse da 80 broadcatser nel mondo. Il braccio commerciale della Bundesliga, la DFL Sports Enterprises, ha raddoppiato il valore dei diritti tv internazionali

Avatar photo 0
15 Ott 2009

Sponsorship – Il calcio algerino veste PUMA

Le "Volpi del deserto" entrano così a far parte del portfolio PUMA dal 1 gennaio 2010. Puma è già sponsor e fornitore tecnico di altre undici federazioni calcio africane: Ghana, Cameroon, Costa d’Avorio, Mozambico, Egitto, Tunisia, Namibia, Marocco, Angola, Senegal e Togo. Il 2010 sarà una vetrina importantissima per PUMA,

Avatar photo 0
SHARE

Home page