All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessSport.Business

Co-marketing: Kumho Tire vicino ai fan in occasione di Cagliari-Milan

Kumho Tire, Premium Partner di AC Milan e match sponsor della partita Milan-Cagliari dell’11 maggio scorso, in collaborazione con l’agenzia di comunicazione “Jungle“, ha proposto un’attivazione cosiddetta unconventional per sensibilizzare il pubblico sull’importanza della manutenzione degli pneumatici.  Durante l’intervallo, un annuncio dello speaker ha richiamato l’attenzione del pubblico: uno spettatore aveva le gomme della propria auto lisce. Grazie alla regia del maxischermo, è stato possibile individuare il “malcapitato”, che si è affrettato verso il parcheggio, temendo il peggio.

Arrivato alla sua vettura, è rimasto sorpreso nel trovare una squadra di gommisti Kumho che, durante il primo tempo, aveva già provveduto a sostituire le sue gomme usurate con nuovi pneumatici ad alte prestazioni. Questo gesto simbolico ha voluto sottolineare quanto sia cruciale controllare regolarmente lo stato delle proprie gomme per garantire sicurezza e performance ottimali. Il video dell’iniziativa, sarà disponibile sui canali social di Kumho Tire e verrà trasmesso nelle prossime settimane per continuare a diffondere il messaggio di una corretta manutenzione degli pneumatici.

 

Previous post

Abodi (MinSport e Giovani) pronto al debutto del progetto dell'Authority di controllo e verifica delle società "pro"

Next post

Di Cintio: Atalanta straordinaria, un esempio per tutto lo sport bergamasco. Ma servono aiuti per il territorio.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *