Calcio italiano

21 Ott 2023

Crai title sponsor del Centro Sportivo del Cagliari calcio

Il Cagliari Calcio (tornato quest’anno in Serie A) ha annunciato la firma dell’accordo quinquennale con ABBI Group per una partnership che include il diritto di denominazione del centro sportivo di Assemini: a partire da ieri la struttura sportiva prende il nome di “CRAI Sport Center”.  Il brand del noto gruppo

2
20 Ott 2023

Puma e Lega Serie A hanno presentato il pallone Orbita Winter

Puma e Lega Serie A hanno presentato il Puma Orbita Winter Serie A, il pallone ufficiale per la stagione invernale 2023/24 che sarà utilizzato durante tutte le gare di Serie A TIM, Coppa Italia Frecciarossa e competizioni Primavera 1 TIM. Per presentare il nuovo pallone Orbita Winter Serie A, il

0
20 Ott 2023

Gruppo DAC nuovo main sponsor di maglia del Brescia calcio (Serie B)

Il Brescia calcio (club di Serie B) ha annunciato il Gruppo DAC S.p.A. nel ruolo di main sponsor di maglia per la stagione sportiva 2023/24. L’azienda di Flero (in provincia di Brescia) è leader nel settore della distribuzione alimentare e già da diversi anni collabora con il Brescia. “Grazie al legame di

0
19 Ott 2023

AC Milan ufficializza il nuovo partner commerciale: è il colosso Corpay

AC Milan e Corpay, un brand leader mondiale nel risk management e copertura del rischio di cambio, sono lieti di annunciare che Corpay Cross-Border diventa il nuovo “Official Commercial Foreign Exchange Partner” dei rossoneri. Aziende di tutto il mondo si affidano a Corpay per gestire i loro pagamenti internazionali, eseguire

0

Calcio Internazionale

18 Gen 2024

Social Football Summit in Arabia Saudita con il primo Snack Summit

Il 22 gennaio a Riyadh (Arabia Saudita) il primo Snack Summit in partnership con Lega calcio Serie A. Verrà organizzato un primo “Snack Summit” a Riyadh il 22 gennaio, dalle 16:00 alle 18:00. La sede sarà il Crowne Plaza Riyadh at RDC Hotel and Convention, situato in Imam Saud Ibn

0
18 Gen 2024

Manchester City: maglia special edition per celebrare l’anno del Drago di Legno

Puma e Manchester City hanno lanciato, nelle ultime ore, una capsule collection in special edition per celebrare l’anno del Drago di Legno. Questa special release, che fonde i 20 anni di storia dell’Etihad Stadium con la vivacità della cultura cinese, garantisce ai Cityzens di tutto il mondo di festeggiare con stile.

0
16 Gen 2024

Una crypto exchange per lo sleeve sponsor del Chelsea

(di Davide Pollastri) – Dallo scorso 5 gennaio, il Chelsea, club di English Premier League (EPL) presieduto dall’imprenditore statunitense Todd Boehly, ha un nuovo importante partner commerciale; si tratta della piattaforma “BingX”, una delle principali exchange di criptovalute (oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo). Il logo dell’azienda,

0
SHARE

Home page