All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàPremier LeagueSponsorshipSport Business

Una crypto exchange per lo sleeve sponsor del Chelsea

(di Davide Pollastri) – Dallo scorso 5 gennaio, il Chelsea, club di English Premier League (EPL) presieduto dall’imprenditore statunitense Todd Boehly, ha un nuovo importante partner commerciale; si tratta della piattaforma “BingX”, una delle principali exchange di criptovalute (oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo).

Il logo dell’azienda, fondata nel 2018 a Singapore da Josh Lu, ha fatto il proprio debutto sulle maniche dei Blues lo scorso 6 gennaio, in occasione del 4-0 con cui la squadra di Mauricio Pochettino ha superato il Preston FC nel terzo turno della FA Cup.

L’accordo, che porta nelle casse del Chelsea 10 milioni di sterline (circa 11,6 milioni di euro), fa di BingX l’Official Sleeve Partner per i completi da calcio maschili del club per il resto della stagione; inoltre, per le prossime due stagioni, la piattaforma sarà il parner ufficiale per i completi da allenamento (training kit).

Previous post

Nico|2M si conferma sponsor di maglia del settore giovanile del Venezia FC (Serie B)

Next post

Un nuovo bronze sponsor per l'AC Monza (Serie A)

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *