Calcio italiano

13 Apr 2024

Rendimax sulle maglie della Sampdoria

Nuovo logo sulle maglie della Samp oggi pomeriggio in occasione del match casalingo dei Blucerchiati contro il SudTirol. Rendimax, il conto deposito di Banca Ifis, già main jersey sponsor blucerchiato dal 2021, infatti comparirà a partire da oggi sulle jersey del club ligure. Il cambio di brand sarà accompagnato, nei prossimi

0
13 Apr 2024

Betting: MK Sports si lega al marchio dell’Empoli FC. Sarà regional partner in Asia

(di Lorenzo Vulpis) – L’Empoli Football Club (Serie A) ha annunciato, nelle ultime ore, sul proprio sito, la collaborazione con MK Sports (nella foto in primo piano). L’azienda sarà un fornitore completo di scommesse sportive online in Asia (rivestendo pertanto il ruolo di “regional partner” del club toscano). Un importante

0
12 Apr 2024

Il Milan lancia per la prima volta in ambito europeo il progetto Club 1899 Front Row Experience

Nella Milano capitale internazionale della moda, del design e dell’innovazione, che da sempre definisce gli standard di stile nel mondo, AC Milan presenta una nuova esclusiva stadium experience che sovverte la prospettiva con cui vivere le emozioni del calcio: “Club 1899 Front Row Experience”. Una prima volta per un top

0
12 Apr 2024

“Fattore Campo”, progetto di BKT dedicato al sociale, fa tappa a Como

“Fattore Campo” è il progetto dedicato al sociale di BKT, title sponsor della Serie BKT da sei anni, che ha come obiettivo quello di donare nuovi spazi di gioco nelle città del campionato. Protagonisti dell’iniziativa sono i tifosi che, giocando al concorso gratuito “BKTpremia”, hanno la possibilità di accumulare punti

0

Calcio Internazionale

29 Apr 2024

Marketing: Vueling ha presentato il design del nuovo aereo del Barça femminile

FC Barcellona e Vueling hanno presentato il design del nuovo aereo del Barça femminile, ovvero l’immagine di alcune giocatrici in rappresentanza della squadra. Si tratta del primo aereo dedicato esclusivamente al team allenato da Jonatan Giráldez ed è, inoltre, la prima volta che una squadra di calcio femminile in Europa

0
26 Apr 2024

Aramco si lega alla FIFA per tre anni. Sarà tra i main sponsor del Mondiale di calcio del 2026

Novità commerciali in casa FIFA. Il colosso energetico-chimico Aramco, colosso statale dell’Arabia Saudita (con sede a Dhahran fattura circa 600 miliardi di dollari su base annua), ha stretto, con l’organismo di governo del calcio mondiale, un accordo quadriennale che include i diritti di sponsorizzazione per i Mondiali del 2026 e

0
25 Apr 2024

Dopo il rugby Guinness firmerà la Premier League (dal 2024/25). Accordo vicino ai 48 mln in 4 anni

(di Lorenzo Vulpis) – Sky News ha riferito, nelle ultime ore, che, anche se la partnership verrà firmata tra un anno, la English Premier League (EPL) avrebbe già informato i 20 club della massima serie britannica di essere in trattativa per un accordo del valore di circa 10 milioni di

0
SHARE

Home page