All newsAziendeCalcioLeghe EuropeeLiga BBVASport Business

La Liga Spagnola sbarca su OneFootball

La Liga, il massimo campionato di calcio spagnolo, ha annunciato una nuova partnership con OneFootball, piattaforma di media calcistici. La Liga lancerà il suo profilo ufficiale sulla piattaforma, per espandere la sua portata digitale e cercare nuovi punti di contatto per interagire con i fan a livello globale.

La Liga diventerà così la prima lega a utilizzare il proprio account ufficiale per condividere tutte le notizie del club, le interviste, i resoconti delle partite e i video, inclusa una selezione dei momenti salienti della giornata, in spagnolo e in inglese. Il lancio di un canale ufficiale su OneFootball aiuterà la Liga a raggiungere il pubblico della piattaforma di oltre 100 milioni di utenti attivi mensili, il 75% dei quali ha tra i 17 e i 34 anni.

Tutti i contenuti dalla Liga saranno disponibili per i fan sull’app mobile OneFootball e sul sito Web OneFootball.com. Inoltre, i video, che includono materiale d’archivio, dietro le quinte e filmati salienti, saranno disponibili tramite OneFootball Player, che distribuisce contenuti a oltre 250 editori e media di alto profilo in tutto il mondo.

La Liga è così l’ultima major league ad aderire alla piattaforma OneFootball insieme a oltre 130 altri club, leghe e federazioni che stanno già distribuendo contenuti originali ai propri fan tramite OneFootball.

Previous post

Nuoto: Gregorio Paltrinieri nuovo testimonial di Granarolo

Next post

Il CIO affida i diritti media in Europa per i Giochi dal 2026 al 2032 all'EBU e a Warner Bros. Discovery

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *