All newsAltri eventiAziendeBrandBundesligaCalcioCalcioCalcio.InternazionaleIstituzione e AttualitàMarketingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia

Il Borussia Dortmund si affida al brand FootballCo

(di Eleonora Anselmo) – Il Borussia Dortmund (club di Bundesliga1) ha esteso e ampliato l’accordo di social media partnership con la società FootballCo. L’ampliamento prevede l’accesso dei contenuti social anche al mercato del Giappone. A partire dal 2019, infatti, il Publisher sportivo supervisionerà la strategia di comunicazione social del Borussia Dortmund in Vietnam, Singapore, Malesia, Indonesia, Thailandia e India (mercati in cui ha raggiunto più di 76 milioni di spettatori). Per il Giappone, in particolare, sono previsti contenuti premium da diffondere attraverso i canali Twitter, Line e Sportsnavi.

Il partner internazionale sarà inoltre presente anche sulla maglia della squadra femminile del Borussia Dortmund attraverso il marchio Indivisa.

Previous post

GMG Dubai Limited entra nel mondo della F1 sulle livree di AlphaTauri

Next post

La 36ima edizione della VeniceMarathon corre con ChainOn

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.