Calcio
FIFA21, botta e risposta tra Ibrahimovic e la EA Sports: Il calciatore svedese: “Andrò fino in fondo”
(di Marco D’Avenia) – È polemica fra Zlatan Ibrahimovic (39 anni, attaccante del Milan) e la “EA Sports”, produttrice di FIFA21, il videogioco più amato dagli appassionati di calcio. Secondo il fuoriclasse svedese la Electronic Arts avrebbe usato il suo volto/nome senza che lui ne fosse a conoscenza. “Chi ha
Il Cesena calcio scende in campo contro la violenza sulle donne
Il club bianconero (Serie C) sostiene la campagna di sensibilizzazione promossa dal “Centro Donna” del Comune di Cesena “E tu che uomo sei?” Per celebrare la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, fissata per il 25 novembre, il Cesena FC scende a sostegno della campagna di sensibilizzazione
Manchester United: strategia multilingua su Twitter
Nel luglio del 2013 il Manchester United (brand di riferimento della Premier League) è sbarcato su Twitter (@ManUtd) lanciando nel contempo la piattaforma Sina Weibo (sito cinese che si presenta come una sorta di ibrido tra Facebook e Twitter). Attualmente questo social in cinese “mandarino” ha superato i 10,2 milioni di utenti.
Premier League, partnership tra Leeds e Roc Nation: obiettivo espandersi in Cina attraverso l’icona Jay-Z
(di Marco D’Avenia) – Sabato 21 novembre il Leeds United FC (club militante in English Premier League) ha firmato un accordo commerciale con “Roc Nation”, azienda di consulenza finanziaria/management fondata nel 2013 dal rapper Jay-Z. L’obiettivo è quello di espandere il proprio brand nei paesi asiatici emergenti, specie in Cina.
WFS per la 1a volta su LIVENow per trasmettere sessioni di incontri in diretta e ospiti top del WFSLive
Lunedì 23 novembre, il World Football Summit è prevista la partecipazione di Andrea Radrizzani e Mino Raiola e, per la prima volta, verrà trasmesso in diretta su LIVENow. L’incontro con Andrea Radrizzani, fondatore e presidente di Aser Ventures, di LiveNow e del Leeds United sarà il 24 novembre alle 17:30 (ora italiana) insieme a
L’HERTHA BERLINO (BUNDESLIGA) E LA NIKE PRESENTANO LA NUOVA MAGLIA. CELEBRA I TIFOSI E L’ANIMA URBANA DELLA CAPITALE TEDESCA
(di Daniele Caroleo) – In occasione della partita di Bundesliga1, tra il Borussia Dortmund e l’Hertha Berlino, la formazione rappresentante la capitale della Germania è scesa in campo con una maglia speciale, griffata Nike, in omaggio al paesaggio urbano della città. La nuova jersey, venduta in edizione limitata, è di colore interamente blu. Il