Calcio
L’Universidad de Chile nuovo partner di Socios.com. Al via i Fan Tokens
(di Matteo Dionisi) – Nella “famiglia” di Socios.com entra a far parte Universidad de Chile. La società calcistica sudamericana ha sede a Santiago e compete nel massimo campionato nazionale. Fondata nel lontano 1927 ha vinto 18 volte il titolo nazionale ed è una delle massime rappresentanze del calcio cileno. Ha
Now Tv diventa main sponsor della maglia del team Qlash per Fifa2021
Now Tv, il servizio in streaming targato Sky, e Qlash eSports, annunciano la loro partnership nel mondo eSports. Now Tv è la prima piattaforma OTT (Over The Top) ad investire nel mondo eSports e sostenere l’evoluzione del gaming in Italia. L’obiettivo della partnership è quello di catturare l’attenzione del pubblico attraverso
UEFA, l’analisi dell’economista Branko Milanovic: “Super League europea inevitabile ma così si uccide il calcio”
(di Marco D’Avenia) – L’economista serbo-americano Branko Milanovic, professore presso la City University di New York e grande appassionato di calcio, dà per certa la creazione di una “Super League” europea di calcio. La competizione, voluta fortemente da alcuni top club come il Real Madrid di Florentino Perez, trova al
Maglia celebrativa del Napoli in onore di Maradona. Richiamerà i colori e il design della divisa dell’Argentina
Il Napoli calcio ha scelto di celebrare il mito di Diego Armando Maradona, con una maglia speciale che ricorda i colori dell’Argentina. Verrà indossata stasera (alle ore 20:45) dall’undici di Gennaro Gattuso al San Paolo di Napoli nel match di campionato contro l’AS Roma. Insieme a Kappa (sponsor tecnico), l’area
Il Torino FC e il main sponsor Suzuki celebrano il successo in MotoGP con una maglia speciale
(di Alessandro Presta) – Il Torino Football Club e il jersey sponsor Suzuki scenderanno in campo con una maglia speciale per celebrare il successo di Joan Mir nel Campionato del Mondo MotoGP 2020. La maglietta verrà indossata in occasione del posticipo di Serie A di lunedì 30 novembre contro la
HISENSE NUOVO OFFICIAL SPONSOR DEL LEEDS UNITED
(di Daniele Caroleo) – Il Leeds United ha annunciato una partnership biennale con la multinazionale cinese Hisense, in qualità di “Official Partner” del club inglese. L’azienda, leader nella produzione e nella distribuzione di apparecchiature elettriche ed elettroniche, aveva già iniziato una collaborazione con il mondo del calcio in occasione della sponsorizzazione della FIFA World