Calcio
CREDIT SUISSE SARA’ IL NUOVO MAIN SPONSOR DELLA SWISS FOOTBALL LEAGUE
(di Daniele Caroleo) – Dalla prossima stagione calcistica (2021-2022) la Super League (nella foto d’archio in primo piano), il massimo campionato della Swiss Football League (SFL), avrà un nuovo sponsor principale: Credit Suisse, società di servizi finanziari operante a livello mondiale e con sede a Zurigo. La banca zurighese andrà
SCHIAVOLIN (AD SNAITECH), ‘SU SPONSOR BETTING D’ACCORDO CON DAL PINO A RIAPRIRE MA NON A TEMPO’
“Non una riapertura temporale per 24 mesi, quindi, perché vorrebbe dire aprire per il tempo necessario per ridare ossigeno al mondo dello sport e poi liquidare il mondo del betting, perchè sbagliato. Ma o lo è sempre o non lo è mai, non può essere sbagliato a intermittenza a seconda
Schiavolin (AD Snaitech): D’accordo con Dal Pino (Lega Serie A) sul tema della riapertura del mercato del betting, ma non per 24 mesi
Fabio Schiavolin (nella foto in primo piano), AD di Snaitech dopo le parole del presidente della Lega calcio di Serie A, Paolo Dal Pino, che ha chiesto al Governo Conte la reintroduzione, per i prossimi 24 mesi, delle attività di sponsor betting è intervenuto sull’agenzia Adnkronos. “Reintrodurre la possibilità di pubblicità dei
Serie A: assemblea per decidere su offerta di CVC e Advent: in ballo 1,3 mld e spunta la clausola anti “Super League”
(di Marco D’Avenia) – Domani, mercoledì 18 novembre, si riunirà in videoconferenza l’assemblea della Lega Serie A per decidere sull’offerta di 1,3 miliardi presentata da “CVC Capital Partners” e “Advent International”. Queste società, rispettivamente britannica e americana, di private equity, cioè attività di investimento istituzionale in capitale di rischio di medio-lungo
APOLLO TYRES RINNOVA LA PROPRIA PARTNERSHIP CON IL CHENNAIYIN FC
(di Daniele Caroleo) – Apollo Tyres, società indiana fondata nel 1972 e specializzata nella progettazione e produzione di pneumatici, ha rinnovato la sua partnership con il Chennaiyin FC, squadra di calcio (nella foto sotto l’immagine di un calciatore del team) due volte campione della Indian Super League (ISL), in qualità di “Principal Sponsor”, con un
Manchester United: 27.1 milioni di sterline di perdite operative e calo dei ricavi del 20%
(di Alessandro Presta) – Primo trimestre della stagione 2020/2021 in rosso per il Manchester United, gli effetti della pandemia si sono fatti sentire anche sui “Red Devils”. Un’analisi de “Il Sole 24 Ore” ha rivelato una perdita operativa di 27.1 milioni di sterline (30.3 milioni di euro) nel trimestre luglio-settembre