All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioEconomia E PoliticaEventiIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Empoli FC (Serie A)-Kappa: matrimonio tecnico fino al 2028

Dal 2022/23 e fino alla stagione 2028, l’Empoli calcio (serie A) continuerà a vestire Kappa (marchio del portfolio BasicNet). La società toscana ha ufficializzato, attraverso il sito, di aver prolungato l’accordo con lo il marchio sportivo (la partnership è nata nel 2018).

“Empoli Football Club e il Gruppo BasicNet comunicano di aver prolungato l’accordo di partnership fino al 30 giugno 2028. L’accordo, finalizzato anche grazie alla collaborazione con il partner commerciale Studio Sport Srl, nato nell’estate del 2018, è stato rinnovato con grande soddisfazione da entrambi le parti e avrà durata decennale.

Kappa resterà sponsor tecnico dell’Empoli football club fino a tutta la stagione 2027/28, fornendo le mute e il materiale tecnico-sportivo e di rappresentanza alla prima squadra maschile, a tutto il settore giovanile, alla scuola calcio, alle formazioni femminili, a tutte le squadre affiliate facenti parte dell’Empoli Academy, oltre che, ovviamente, all’area merchandising.

“Il prolungamento della partnership con l’Empoli – ha dichiarato Matteo Monaco, Head Sales di Kappa – è la naturale conseguenza di quelli che sono stati questi anni: un rapporto che va oltre i risultati straordinari raggiunti dalla società e di cui siamo estremamente soddisfatti. Si sono incontrate due famiglie, i Boglione e i Corsi, ma anche due realtà imprenditoriali con la stessa visione e lo stesso modo di pensare. Siamo particolarmente contenti di questa partnership e ci auguriamo di essere soltanto al primo di una lunga serie di rinnovi”.

Previous post

La O2 Arena di Londra danneggiata dal forte vento della tempesta Eunice

Next post

L'Atalanta calcio diventa americana. Ceduto il 55% al gruppo di investitori guidati da Stephen Pagliuca

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.