Calcio

02 Dic 2020

Sampdoria e Macron presenta la nuova maglia “Andrea Doria”

Sampdoria e Macron, sponsor tecnico del club blucerchiato, hanno presentato la maglia “Andrea Doria”, una special edition che la squadra indosserà domenica 6 dicembre in occasione della sfida casalinga contro il Milan. Una maglia dallo stile vintage e che rappresenta la storia e le origini dell’Unione Calcio Sampdoria. La casacca blucerchiata

Avatar photo 0
02 Dic 2020

DMTC lancia il progetto “Il calcio non è un giuoco” (coinvolti Massimo Caputi e Adriano Bacconi)

DMTC, agenzia di comunicazione e media relations, continua il suo percorso di crescita nei podcast e, dopo il lancio a settembre di “Tartan”, presenta la seconda produzione originale nel mondo dei contenuti audio: “Il calcio non è un giuoco” (nella foto in primo piano la “cover” del progetto). Massimo Caputi, fondatore di DMTC Sport

Avatar photo 0
02 Dic 2020

L’AC MILAN LANCIA IL SUO CANALE UFFICIALE TWITCH

L’AC Milan ha lanciato, nelle ultime ore, il suo canale ufficiale Twitch. Dal 3 dicembre i tifosi rossoneri troveranno sulla piattaforma online i numerosi format live sviluppati con i partner del club. Twitch è un servizio live streaming interattivo dove trovare contenuti di gaming, sport, intrattenimento, musica, contenuti creativi e

Avatar photo 1
01 Dic 2020

PepsiCo a supporto dell’UEFA in eventi “sostenibili” in Giordania

(di Daniele Caroleo) – PepsiCo ha annunciato il rinnovo della sua partnership con la UEFA Champions League per il ciclo 2021-24, continuando il suo rapporto di lunga durata con la competizione. L’accordo include anche i diritti di sponsorizzazione per la Supercoppa UEFA del 2021, 2022 e 2023. Tra le priorità

Avatar photo 0
01 Dic 2020

Milan, disponibile la maglia limited edition firmata “BALR.”: design all-black e casual

(di Marco D’Avenia) – È stata lanciata sul mercato, proprio in queste ore, la maglia in edizione limitata nata dalla collaborazione tra AC Milan, Puma e “BALR.”. La jersey si propone come connubio fra abbigliamento street e sportivo. Design all-black e rosso ridotto al minimo per la divisa ora disponibile

Avatar photo 0
01 Dic 2020

UEFA, Pepsi rinnova come soft drink partner: sponsor della Champions fino al 2024

(di Marco D’Avenia) – In una nota ufficiale la UEFA ha annunciato il prolungamento della sponsorship con “PepsiCo“. Il prodotto principale della multinazionale americana (il marchio Pepsi) sarà soft drink sponsor della Champions League fino al 2024. La collaborazione, iniziata nel 2015, include i diritti anche per la Supercoppa UEFA. Ma non

Avatar photo 0

.