Calcio italiano

10 Mag 2024

Christian Vieri ambassador della Lega Serie A al 21° Salone internazionale Djazagro

Con 115 aziende, di cui 52 presenti nella “collettiva” organizzata da Agenzia ICE con UCIMA (Confindustria), l’Italia ha partecipato con la delegazione estera più numerosa al 21° Salone Internazionale Djazagro, la fiera dedicata ai settori della lavorazione, conservazione ed imballaggio dei prodotti alimentari. Nel corso della manifestazione Christian Vieri (ex

Avatar photo 0
09 Mag 2024

Il Genoa chiama all’acquisto delle maglie l’intera fan base rossoblù (per le ultime due gare di campionato)

Il Genoa CFC ha lanciato la “settimana delle maglie da gioco”. L’invito a ogni tifoso è di indossarne una al Ferraris per le ultime due partite interne di campionato (nella prossima i rossoblù affronteranno il Sassuolo in casa). Il proposito è di creare lo stesso effetto ottico che all’estero si

Avatar photo 0
09 Mag 2024

Prosegue la collaborazione dell’Ascoli calcio con Sporthood. Obiettivo crescere sul mercato indiano

A poco più di un anno dall’annuncio della partnership fra Ascoli Calcio (milita attualmente in Serie B) e Sporthood (www.sporthood.in), la più grande rete di coaching di base nel sud dell’India (con oltre 125 centri in Karnataka, Kerala e Telangana), il club bianconero ha ricambiato l’ospitalità, ricevuta nell’agosto scorso, accogliendo

Avatar photo 0
09 Mag 2024

Marketing: il calciatore francese Theo Hernàndez entra come testimonial nella “Puma Fam”

Puma ha presentato oggi la stella della nazionale francese e di AC Milan Theo Hernández come ultimo arrivo nella “Puma Fam”. Il dinamico terzino sinistro diventerà una delle star principali di Puma Ultra, insieme a Kingsley Coman, Antoine Griezmann, Cody Gakpo, Kyle Walker e Memphis Depay. A soli 26 anni,

Avatar photo 0

Calcio Internazionale

10 Mag 2024

Un blackout speciale per le maglie da trasferta del Corinthians. Progetto in co-marketing con Nike

(di Valerio Vulpis) – La scorsa settimana, il Corinthians (storica società della massima serie verdeoro con sede a San Paolo del Brasile) ha svelato le sue nuove maglie per la stagione sportiva 2024-2025. E ha debuttato sul rettangolo di gioco della “Neo Química Arena“, sabato 4 maggio, con la seconda divisa

0
08 Mag 2024

TG.Casinò nuovo iGaming e regional partner del Milan

TG.Casino è un casinò crypto nuovo, fondato appena un anno fa e ha tenuto un’ICO per il suo token di utilità $TGC nel settembre del 2023. Il prezzo del token TGC è aumentato di oltre il 10% dall’annuncio della partnership con l’AC Milan avvenuto ieri. Con questa operazione TG.Casino, azienda

Avatar photo 0
07 Mag 2024

Swisscom partner delle Nazionali di calcio svizzere fino al giugno 2028

Swisscom, colosso rossocrociato delle tlc, sarà lo sponsor delle nazionali svizzere di calcio (ASF). Una collaborazione almeno sino al giugno 2028 (include 14 selezioni, maschili e femminili, l’e-football e il beach soccer). Almeno la metà del sostegno fornito andrà direttamente a progetti dedicati a bambini e ragazzi, così le nazionali

Avatar photo 0
SHARE

Home page