Tutte le news

27 Mag 2019

Gravina (FIGC): Non sono preoccupato per la situazione della Serie B.

«Non sono preoccupato per la situazione della Serie B». Lo ha dichiarato il presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, al termine della cerimonia di consegna del Premio Bearzot organizzato al Salone d’onore del Coni. «Sono molto attento al percorso che è stato tracciato, aspetto il parere del collegio di garanzia (sui

Avatar photo 0
27 Mag 2019

La Candy Arena di Monza in visibilio per Oktagon

Armen Petrosyan si conferma campione mondiale ISKA -70kg. La sera del 25 maggio 2019, alla Candy Arena di Monza ha avuto luogo lo show Oktagon, il gala di sport da combattimento più celebre d’Europa, ideato da Carlo di Blasi, giunto alla 25esima edizione. La Candy Arena di Monza, per una notte,

Avatar photo 0
27 Mag 2019

Tempo di bilanci per l’87° CSIO di Roma Piazza di Siena Master d’Inzeo

Tempo di bilanci per l’87° CSIO di Roma Piazza di Siena Master d’Inzeo. Un pubblico costantemente in crescita, un’organizzazione con tante luci e livello delle gare altissimo per la qualità dei binomi in gara, fotografano una edizione che va agli archivi con il segno super positivo. Il presidente FISE, Marco Di

Avatar photo 0
27 Mag 2019

LA PREMIER LEAGUE RINNOVA CON IMG FINO AL 2022

(di Marco Casalone) – La global sports agency IMG e la English Premier League (EPL) hanno annunciato di aver rinnovato per ulteriori tre stagioni la loro partnership sulla gestione e la programmazione internazionale della lega. Il nuovo contratto sarà dunque valido fino al termine dalla stagione 2021/2022 e prevede la collaborazione

Avatar photo 0
27 Mag 2019

DIRITTO SPORTIVO, BILANCIO DELLE SOCIETÀ DI CALCIO E FAIR PLAY FINANZIARIO, PROFESSIONE AGENTE SPORTIVO

In partenza in autunno i Master di specializzazione di 24ORE Business School rivolti ai professionisti del settore. Il settore sportivo è in continua evoluzione e il mercato richiede competenze trasversali sempre più qualificate, di carattere legale, economico e non solo. La formazione rappresenta il principale strumento per poter operare proficuamente in ambito sportivo ed

Avatar photo 0
27 Mag 2019

Master Online con Diploma “Sport digital marketing, sponsorship e communication” 24ORE Business School     

Al via il prossimo 29 ottobre la seconda edizione. Alla luce del successo della precedente edizione del Master e di tutte le iniziative formative in tema di management sportivo promosse negli ultimi anni dalla “24ORE Business School”, partirà, il 29 ottobre, la seconda edizione del Master Online Sport Digital Marketing, Sponsorship

Avatar photo 0
27 Mag 2019

VENTURI-ACRONIS: PARTNERSHIP NEL SEGNO DELLA PROTEZIONE INFORMATICA

Il team di Formula E Venturi eAcronis, leader globale della protezione informatica, hanno annunciato la nascita di una straordinaria partnership tecnologica pluriennale. Con questo accordo, Acronis diventa partner ufficiale della scuderia Venturi di Formula E e mette a disposizione del team le proprie innovative soluzioni di protezione digitale, per migliorare

Avatar photo 0
26 Mag 2019

CAGLIARI CALCIO: LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2019-20

Il Cagliari calcio e Macron, sponsor tecnico del  lub, presentano la nuove maglie per la stagione 2019-20. La rossoblù verrà indossata in anteprima dalla squadra in occasione dell’ultima gara di campionato, domenica 26 maggio alla Sardegna Arena. Svelate ai tifosi anche la seconda e la terza maglia. La maglia “Home” 2019-20 rispetta la tradizione

Avatar photo 0
26 Mag 2019

MACRON È IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA PALLACANESTRO VARESE

La Pallacanestro Varese ha nuovamente scelto Macron come sponsor tecnico. Il brand italiano leader nel settore del teamwear e il club biancorosso hanno annunciato questa nuova partnership che dalla prossima stagione vedrà l’azienda emiliana al fianco della società dieci volte campione d’Italia per 4 stagioni. La Pallacanestro Varese, con 10 scudetti, 5 Coppe

Avatar photo 0
25 Mag 2019

Offerta di 134 mln di euro del tycoon Commisso per la Fiorentina. Lo rivela il New York Times

L’ACF Fiorentina (forse) ad un passo dal cambio di proprietà. Il magnate Rocco B. Commisso, fondatore di Mediacom, azienda di tlc statunitense, avrebbe presentato una offerta di acquisto per il brand ACF Fiorentina. Lo ha rilevato nelle ultime ore il quotidiano “New York Times“.  Commisso, 69 anni, nato in Italia

Avatar photo 0