Tutte le news
StageUp-Ipsos analizzano il mondo del calcio. Evento a Milano il prossimo 29 maggio
Mercoledì 29 maggio a Milano, presso il “Radio Rooftop Bar” dell’hotel “ME Milan Il Duca” (ingresso Via Marco Polo 18) dalle ore 13 alle 15.00 si terrà una presentazione (APERTA ESCLUSIVAMENTE AL MONDO DEI MEDIA) di una ricerca sul mondo del calcio a marchio StageUp-Ipsos. L’evento (il cui accesso è “solo” e rigorosamente per inviti), organizzato
IL PGA EUROPEAN TOUR ORGANIZZA IL SUO PRIMO TORNEO ESPORTS
(di Marco Casalone) – Il PGA European Tour (l’organizzazione che gestisce le principali competizioni golfistiche in Europa) ha creato in collaborazione con Dreamhack (società responsabile di tornei eSports in tutto il mondo) il suo primo evento eSports: la gara si svolgerà questo weekend in Danimarca, in contemporanea con il torneo PGA
Sporteconomy al Workshop Sponsor dell’UC Sampdoria su Fan Engagement e Senso di Appartenenza
Attivazione e appartenenza. Sono due i punti fondamentali del Workshop Sponsor (ideato dai consulenti marketing Marco Caroli e Christian Monti) U.C. Sampdoria 2018/19. Un centinaio di ospiti, rappresentanti di una trentina di aziende partner, hanno partecipato all’evento di fine stagione andato in scena nelle Sale Ospitalità della Tribuna d’Onore dello
L’idea Pep Guardiola fa fare l’ottovolante al titolo Juve
Prima le indiscrezioni molto circostanziate da parte dell’AGI sul possibile arrivo di Pep Guardiola (coach del Manchester City campione d’Inghilterra in carica) alla “corte” della Juve hanno fatto volare il titolo a +4% a quota 1,5 euro, poi la smentita dell’avvocato Alberto Galassi (membro del CdA di City Football Group, che
Il Cagliari calcio svela le nuove divise per la stagione 2019/20
Il Cagliari Calcio e Macron, sponsor tecnico del club, presentano la nuove maglie per la stagione 2019-20. La rossoblù verrà indossata in anteprima dalla squadra in occasione dell’ultima gara di campionato, domenica 26 maggio alla Sardegna Arena. Svelate oggi ai tifosi anche la seconda e la terza maglia. La maglia “Home” 2019-20 rispetta la tradizione mantenendo le due grandi
MACRON È IL NUOVO “OFFICIAL UEFA REFEREE MATCH KIT SUPPLIER”
Il rapporto tra UEFA e Macron, leader internazionale nel settore del teamwear, si consolida ulteriormente grazie al prestigioso accordo in base al quale il brand italiano è diventato il nuovo “Official UEFA Referee Match Kit Supplier”. Una partnership di altissimo livello che conferma la leadership conquistata da Macron a livello internazionale, prima
Net Insurance “firmerà” le giacchette nere dell’AIA
Net Insurance, società di assicurazioni quotata in Borsa a Milano, è il nuovo sponsor ufficiale degli arbitri italiani. L’accordo è stato presentato questa mattina – nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella sede della FIGC – dal presidente federale Gabriele Gravina, dal presidente dell’Associazione italiana arbitri
Destination Football: presentato lo studio globale di Expedia Group
Destination: Football: secondo lo studio globale di Expedia Group due terzi dei tifosi hanno pianificato un viaggio in base ad un evento sportivo Almeno una volta nella vita, il 68% dei viaggiatori ha pianificato un viaggio in base a un evento sportivo Quasi la metà (il 47%) ha ammesso
North Sails è Partner Tecnico della 51esima edizione della Barcolana
North Sails è Partner Tecnico della 51esima edizione della Barcolana, la più grande regata al mondo aperta a tutti gli amanti del sailing. North Sails, nato dalla passione del suo fondatore Lowell North – oggi leader nel mondo velico e presente sui principali campi da regata – sarà Partner Tecnico
L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport fino al giugno 2024
L’Atalanta ha rinnovato il contratto con Joma Sport, azienda spagnola da due anni sponsor tecnico del club dopo essere subentrata a Nike nel 2017. Atalanta B.C. e Joma Sport ha annunciato il prolungamento della partnership tecnica sino al 30 giugno 2024. L’attuale accordo sarebbe scaduto nel 2021, ma la condivisione di obiettivi