Tutte le news
Macron torna agli anni ’90 per la maglia “home” del Real Sociedad
Un tuffo nel passato per quanto riguarda il design della nuova maglia ‘home’ realizzata da Macron per la Real Sociedad per la stagione 2019-2020. Lo storico club basco e l’azienda italiana, sponsor tecnico dei Txuri-urdin, hanno presentato il nuovo kit che i bianco-blu indosseranno a partire dai primi impegni ufficiali della nuova stagione. La nuova versione “casalinga”
Macron vestirà lo Zebre Rugby Club. Conferma l’impegno nella palla ovale
Nuovo ingresso nella “famiglia” del mondo del rugby per Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, che ha annunciato l’accordo di sponsorizzazione tecnica con lo Zebre Rugby Club, franchigia italiana di rugby a 15 di proprietà della Federazione Italiana Rugby e della quale il brand italiano sarà sponsor tecnico. Le Zebre, che
PARDO (Mediaset): “LA COMUNICAZIONE SI E’ EVOLUTA MA TUTTI POSSONO INSULTARE SUI SOCIAL”
(di Daniele Bartocci) – E’ un Pierluigi Pardo (nella foto in primo piano) molto carico e ironico quello presente nel primo pomeriggio di ieri allo “Sport Digital Marketing Festival” di Riccione. Pardo ha fornito spunti interessanti alla nutrita platea del PalaCongressi di Riccione. “Negli anni ’90, quando preparavo le partite non c’era Wikipedia, non
Vela: un nuovo manifesto per l’edizione n.51 della Barcolana
L’immagine del golfo di Trieste, con il Castello di Miramare, al momento della partenza della regata, sarà al centro del nuovo “manifesto” della Barcolana (2019). In primo piano, un fiore a simboleggiare la bellezza, ma anche la fragilità del mare e di un ecosistema che deve essere protetto. Sarà uno
“Effetto Cortina 2021” all’Auditorium di Roma
“Effetto Cortina 2021”: è questo il titolo dell’evento organizzato da Fondazione Cortina 2021 in collaborazione con Dolomiti Superski – un partner strategico per Fondazione, segno che i Mondiali saranno un evento di tutte le Dolomiti – e con il supporto di Enel, che si è svolto presso l’Auditorium del MAXXI di Roma.
Uber Eats: le cifre dell’accordo di title-sponsorship con la LFP
Uber Eats, marca americana di consegna cibo a domicilio (con sede in California negli USA), sarà il nuovo partner ufficiale della “Ligue 1 Conforama” dalla prossima stagione (2019-2020), prima di diventare title sponsor per i due campionati successivi (2020-2021 e 2021-2022). Questo sodalizio vale circa 15 milioni di euro a stagione. Uber
Lotito (patron Lazio) pronto a far volare l’Alitalia
L’Alitalia potrebbe “colorarsi” di biancocelesti. Claudio Lotito (nella foto sotto), presidente della SS Lazio consigliere della Federcalcio, ha formalizzato un’offerta “riservata” di acquisto per Alitalia. Lo ha ufficializzato al telefono con l’agenzia di stampa Ansa lo stesso Lotito. La manifestazione di interesse del patron dei biancocelesti è stata depositata e
La Camera dei Deputati dà parere favorevole al divieto di scommesse per le partite di calcio dei dilettanti
Parere favorevole del Governo al divieto di scommesse per le partite di calcio dei dilettanti: l’emendamento di Domenico Furgiuele (Lega) al disegno di legge delega sull’ordinamento sportivo, in Commissione Cultura alla Camera, proponeva di vietare «le scommesse sulle partite di calcio delle società che militano nei campionati della Lega nazionale
L’Italia sportiva merita il “suo” museo. L’idea del sen. Claudio Barbaro (Lega)
(di Giovanni Bocciero) – Il Senatore Claudio Barbaro, nell’editoriale scritto per la rivista Primato edito dall’associazione ASI Nazionale (uno dei 14 EPS riconosciuti dal CONI), che lui stesso presiede, ha accesso i riflettori sulla necessità di avere un Museo Nazionale dello Sport. Questa volontà nasce da due dati molto importanti:
Fidal servizi propone una fan experience in Qatar per i Mondiali di Atletica
Svelati i servizi offerti per chi aderirà ai pacchetti viaggio ideati dalla Fidal Servizi per gli appassionati di atletica in vista dei prossimi Mondiali di Atletica (in programma a Doha in Qatar dal 27 settembre al 6 ottobre). I pacchetti travel prevedono: pernottamento, ingresso allo stadio (per assistere agli eventi