All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFederazioni EstereFIFA - UEFAIstituzione e AttualitàPubblicitàPunto e a CapoSport BusinessStadi di calcioUEFA

La città di Tirana ospiterà la prima finale dell’UEFA Europa Conference League

(di Endrit Sauku) – Il nuovo stadio di Tirana (con una capienza di oltre 22mila spettatori) ospiterà la prima edizione della “UEFA Europa Conference League”. La moderna Arena Kombëtare (Air Albania Stadium)* sarà sede della kermesse in esame il prossimo 25 maggio 2022.

Un evento fortemente voluto dalla Federcalcio albanese, che, in precedenza, aveva lavorato per l’organizzazione di una edizione della UEFA Supercuup. Armand Duka, presidente della FSHF e membro del esecutivo UEFA, ha dichiarato, che, grazie a questa operazione, tutto il paese beneficerà dell’organizzazione di questo format calcistico.

  • Air Albania Stadium, già Arena Kombëtare, è uno stadio di calcio situato nel centro di Tirana, in Albania. Dal 17 novembre 2019 ospita le partite dell’Albania, le finali della Coppa d’Albania e della Supercoppa albanese.
Previous post

"Vernice" per la 3a maglia dell'FC Copenhagen. Adidas sceglie un design con zigzag e saette

Next post

Pronta al lancio Discovery +, la nuova piattaforma streaming del gruppo Discovery

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.